Lega Pro girone B: occhi sul Gallipoli e sul Benevento

di Redazione Commenta

Capitolo Lega Pro girone B: Gallipoli ad un passo dalla storica promozione in B se dovesse vincere (come crediamo con il Real Marcianise), ma anche qui attenzione, perchè il Benevento è a -2  e se la vede in trasferta contro il fanalino di coda Potenza, i campani non possono davvero sbagliare, altrimenti i pugliesi anche in caso di un loro pareggio sarebbero promossi.

Solo un punto basta all’Arezzo per arrivare ai play off anche in caso di arrivo a pari punti con le altre due contendenti Cavese e Foggia, in quanto è in vantaggio negli scontri diretti.

La Cavese è quella che è messa peggio perchè deve solo vincere (ma con il Pescara ormai quasi salvo).

Un solo punto serve alla Juve Stabia per andare a disputare i play out e proverà ad ottenerlo con la Paganese ormai senza più stimoli.

La Pistoiese invece deve battere il Foligno, mentre il Potenza ha solo l’obbligo della vittoria contro il Benevento, ed aspettare gli esiti degli altri campi, altrimenti sarà retrocesso.

Anche in questo girone,  i bookmakers non hanno quotato 4 partite, quelle di Arezzo, Gallipoli, Juve Stabia e, Pistoiese.


Pronostico

Cavese  1
Foggia x
Perugia 1
Potenza 2
Sorrento x

Quote:

Cavese-Pescara 2,70 (1), 3,00 (x), 3,40 (2)
Foggia-Crotone 1,30 (1), 5,00 (x), 11 (2)
Perugia-Lanciano 1,65 (1), 2,75 (x), 4,60 (2)
Potenza-Benevento 3,00 (1), 2,80 (x), 2,35 (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>