Pronostici Euro 2012, Il pronostico degli scommettitori

di Redazione Commenta

Ci siamo quasi, questione di ore ormai e poi sapremo chi saranno le due Nazionali che raggiungeranno la finale di Euro 2012, dando cosi vita all’ultimo ed atteso round del massimo torneo calcistico continentale.

Parola d’ordine vietato sbagliare, infatti se nei quarti di finale tutte le formazioni soprattutto le vincenti, hanno fatto grande attenzione, d’ora in poi dovranno prestare al match un ‘attenzione quasi maniacale al fine di vincere il tanto ambito ed amato trofeo continentale, che consentirà alla vincente di prendere parte alla Confederetion Cup del 2013 in Brasile. Come in ogni competizione sportiva che si rispetti soprattutto calcistica, ormai non solo gli addetti ai lavori danno giudizi e quindi: giornalisti tv, della carta stampa e web,  insieme al sempre più folto popolo dei bookmakers. Ma da diversi anni ormai, gran parte dei giudizi viene data soprattutto dal  popolo degli scommettitori, che attraverso le proprie puntate  e sondaggi vari, fa chiaramente capire di giorno in giorno il proprio pensiero, sulle varie competizioni. Anche Euro 2012 non è stato immune al giudizio non solo degli addetti ai lavori, ma anche e soprattutto da quello del popolo degli scommettitori, diventato ormai parte integrante del calcio moderno.

 IL PRONOSTICO DEGLI SCOMMETTITORI  Secondo i bookmakers a vincere Euro 2012, potrebbe essere una tra Spagna e Germania, seguite a ruota da Italia e Portogallo, differentemente la pensa il popolo degli scommettitori, dopo tutto il Mondo è bello perché non tutti la pensano allo stesso modo. Infatti secondo il popolo degli scommettitori la vincente degli Europei potrebbe essere l’Italia che da giorni ormai domani la classifica delle preferenze, con  un impressionante 69%, con un più 8% rispetto alla giornata di ieri.

Alle spalle degli azzurri resta stabile la Germania, con il 23% delle preferenze un più 1% rispetto alla giornata di ieri. Ciò senza dubbio caratterizzerà a non poco il match di questa sera, in cui il team tedesco tenterà in tutti i modi di sovvertire quanto pronosticato dagli scommettitori, ma dal canto suo l’Italia cercherà di dimostrare che quanto pronosticato è la realtà, gara dunque scoppiettante anche sulla carta.

In terza posizione resta la Spagna con il solo 8% delle preferenze e solo un più 1% rispetto alla giornata di ieri, quindi  raggiungere la finale non è bastato alla furie rosse per cambiare l’idea degli scommettitori.

Sulla carta dunque gli azzurri sono totalmente devastanti e se il titolo venisse assegnato in base a tale statistica, l’Italia sarebbe da giorni ormai campione d’Europa, ora però in tantissimi attendo una risposta positiva anche sul campo.

Pronostico degli scommettitori
Italia
69%
Germania 23%
Spagna 8%

Photo by Getty Images

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>