Pronostico e quote Viktoria Plzen-Milan, 6 dicembre 2011

di Gianni 1

Torna stasera la Champions League: impegnato nell’ultima giornata il gruppo H con il Milan che gioca contro il Viktoria Plzen.

In realtà il passaggio dei rossoneri agli ottavi di finale, forti del secondo posto nonostante il notevole distacco con il primo posto del Barcellona, è assicurato.

Il Viktoria Plzen, sconfitto all’andata fuori casa a Milano per 2-0, è certamente più motivato della squadra di Allegri dato che deve conquistarsi a tutti gli effetti il passaggio agli ottavi di finale nella competizione europea.

Il Milan d’altra parte non ha mai brillato in trasferta in Champions fino a questo momento al punto tale da aver addirittura pareggiato a Borisov, squadra tecnicamente inferiore rispetto al Viktoria Plzen nell’ultima trasferta.

Insomma sembra più che probabile che il Viktoria Plzen cercherà di dare il tutto per tutto per conquistare il proprio posto in Europa guadagnandosi l’accesso al turno successivo.

I cechi inoltre nelle ultime 6 partite europee disputate in casa hanno perso in una sola occasione. Vista la situazione il Milan potrebbe anche non osare molto e accontentarsi di un pareggio se non addirittura di una sconfitta che non comprometterebbe la sua qualificazione.

Il Viktoria Plzen ha invece necessità di un solo punto per assicurarsi definitivamente la qualificazione.

Vanno tenute d’occhio anche le altre partite del girone, tra cui Bate Borisov-Barcellona: la sconfitta del Borisov (già sconfitti dai cechi per 1-0) sommata all’eventuale sconfitta del Viktoria Plzen (contro il Milan) lo relegherebbe al quarto posto assicurando invece l’eliminazione.

Stasera i cechi andranno alla conquista del punto decisivo per la qualificazione.

Alla luce di ciò vediamo le quote dei principali bookies:

  • Per Eurobet la vittoria del Viktoria Plzen è quotata a 2.9, il pareggio a 3.3, la vittoria del Milan a 2.35.
  • Per Bwin la vittoria del Viktoria Plzen è quotata a 2.95, il pareggio a 3.25, la vittoria dei rossoneri a 2.3
  • Unibet dà il pareggio delle squadre a 3.25.

 

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>