Anticipi della 33esima giornata di seria A: sorpresa Parma?

di Redazione Commenta

 Per gli anticipi della 33esima giornata di seria A si affrontano Roma-Palermo, Milan-Sampdoria e Parma-Inter.

All’Olimpico si gioca per l’Europa, mentre le due milanesi sono impegnate a contendersi lo scudetto.

La squadra di Montella è favorita (1,40) contro un Palermo che da alcune settimane non gira più come a inizio stagione.

Molto interessanti le quote per i gol in questa partita. 3 o 4 segnature complessive fra giallorossi e rosanero vengono quotate rispettivamente 3,80 e 4,25. E’ rischioso giocare questi “segni” ma la quota merita davvero.

Il Milan dovrebbe avere vita facile contro una dimessa Sampdoria, anche se i blucerchiati devono fare punti per non rischiare il baratro della serie B.

Per questo incontro sono da tenere d’occhio i risultati per i primi 45 minuti. L’1 è dato 1,73, l’X 2,45 e il 2 8,75. Milan-Samp è la classica partita che gli scommettitori fanno fatica a giocare, perché una vittoria del Milan è pagata solo 1,25 e quindi o si punta forte oppure è meglio optare per altri segni. Diverso il discorso per Parma-Inter.

Il successo dei nerazzurri si può giocare a 1,8, ma contro i ducali non avranno vita facile, perché Giovinco e compagni hanno un solo punto di vantaggio sulla terz’ultima e il fattore casa potrebbe incidere sull’andamento del match, anche tenendo conto del momento della squadra di Leonardo, reduce dalla cocente eliminazione dalla Champions League. Per questo ci potrebbe scappare un successo gialloblu (4,30) o un pareggio (3,40).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>