Quote Barcellona-Madrid: interessante il parziale/finale

di Redazione Commenta

 Stasera al Camp Nou va in scena Barcellona-Real Madrid, il ritorno delle semifinali di Champions League.

All’andata la squadra di Guardiola ha battuto due a zero quella di Mourinho al Santiago Bernabeu, ipotecando la finale di Londra.

Il quinto e l’ultimo clasico della stagione è stato accompagnato dalle polemiche del dopo-gara di sei giorni fa, in cui lo Special One ha accusatoil Barça di essere nelle grazie dell’Uefa.

Per incontrare il Manchester United (a meno di clamorosi ribaltoni) nell’ultimo incontro di questa competizione, le Merengues dovranno vincere con due gol di scarto. Con lo zero-due si va ai tempi supplentati. Dall’uno a tre in poi la qualificazione si colorerà di blanco.

La vittoria del Barcellona è data 1,65, il pareggio a 3,75 e il successo del Real a 4,80. Per recuperare Mourinho dovrà optare per una tattica decisamente meno attendista del match casalingo e per questo fin dovrà cercare di segnare nella prima mezz’ora.

Per questo bisogna fare attenzione alle quote del parziale/finale. Interessanti sono le quote per il 2/1 dato a 18 se il Real dovesse segnare subito e l’1/1, dato a 2,55, se la squadra madrilena si scoprisse e prestasse il fianco agli azulgrana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>