Quote Premier League, Newcastle-Manchester United, 4 gennaio 2012

di Gianni Commenta

 Riprende la Premier League inglese e il Manchester United si trova di fronte al suo primo impegno del 2012. Lo United proviene dalla sconfitta a sorpresa contro il Blackburn.

Newcastle-Manchester United si gioca stasera, mercoledì 4 gennaio alle ore 21.00.

Nonostante la sconfitta il Manchester mantiene ugualmente il proprio posto in classifica agevolato anche dalla caduta e dalla sconfitta di altre favorite del campionato.

E nella corsa al titolo il Manchester United resta la seconda scelta dei bookmakers: la squadra di Sir Alex Ferguson viene quotata a 2,50. Ancora favorito per il titolo il Manchester City di Mancini quotato a 1,73.

La partita Newcastle.Manchester United si gioca stasera alle ore 21.00: vediamo le quote.

Snai favorisce la vittoria in trasferta del Manchester United, quotata a 1.67. La vittoria del Newcastle è invece quotata a 4.75, il pareggio fra le squadre a 3.75. L’over viene quotato a 1.76 e il goal a 1.63.

Anche BetClic favorisce la vittoria del Manchester, quotandola a 1.7; offre la vittoria del Newcastle a 4.75 e quota il pareggio a 3.6. Si sbilancia di poco Bwin che favorisce il Manchester a 1.7, il pareggio a 3.4, la vittoria del Newcastle a 5.

Anche Intralot favorisce la vittoria dei Red Devils a 1.7, quota il pareggio a 3.4, quota la vittoria del Newcastle a 5.15.

Nella partita di andata, Manchester United-Newcastle, giocata lo scorso 26 novembre, si concluse con il pareggio 1-1 delle squadre con goal al 49esimo di Hernandez per Il Manchester e il pareggio al 64esimo di D.Ba per il Newcastle.

Nella giornata di oggi si gioca anche la partita Everton-Bolton: Snai favorisce la vittoria dell’Everton a 1.50, quota la vittoria del Bolton a 6.50 e il pareggio fra le squadre a 4.00.

 

Photo credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>