Quote pronostici 10.a giornata Serie A

di Redazione Commenta

Si avvincina il turno infrasettimanale di campionato valevole per la decima giornata di Serie A. Due sono i match di cartello: Fiorentina – Napoli e Milan – Lazio. La Juventus, invece, ospita il Catania. Su cosa scommettere?

Quote Snai

Milan – Lazio over 2.5

Fino a questo momento quello di Milan e Lazio è un campionato da metà classifica. Deludente, ricco di passi falsi. Allegri, peraltro, rischia la panchina e la gara contro la Lazio sarà la prima di tre prove fondamentali per il suo futuro (le altre due gare, Fiorentina e Barcellona, diranno tutto).

I biancocelesti, battendo il Cagliari domenica, hanno allegerito un pò la pressione, dovuta anche agli exploit in serie della Roma. Rossoneri in emergenza in difesa (out anche Silvestre). Assenze importanti anche nella Lazio (Lulic e Biglia). Il consiglio è quello di puntare sull’over 2.5 a 1.80. Entrambe le squadre, naturalmente cercano a tutti i costi i tre punti per risalire la china e avvicinarsi alla ‘zona Europa’.

Fiorentina – Napoli over 2.5

Una delle gare più belle di questo turno. Il Napoli non può rischiare di staccarsi eccessivamente dalla vetta e vuole continuare ad avere un rendimento eccellente. Per farlo dovrà vincere a Firenze, impresa non facile. I viola (Cuadrado soprattutto) sono in formissima. Entrambe le squadre vogliono vincere, ma il pari è il risultato più probabile. Puntare sull’over 2.5, che  è a 1.75.

Verona – Sampdoria 1

Partita molto interessante. Il Verona ospita una Sampdoria rilanciata dalle due vittore con Livorno e Atalanta. In casa, i gialloblu sono una garanzia e probabilmente la striscia positiva potrebbe proseguire con i blucerchiati. L’1 è dato a 2.05.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>