Insieme alle quote per la serie A, Liga e Premier League, a fare capolino sono in questi giorni anche le quote relative alla possibile vincente sul campionato tedesco ossia la Bundesliga.

Il massimo campionato tedesco ormai da diversi è oggetto di scommesse da parte del popolo degli scommettitori, essendo diventato ormai un campionato decisamente competitivo, seguito ed anche molto divertente. La conferma di ciò arriva direttamente dalle quote rilasciate dai bookmakers, infatti a differenza di altri campionati dove tra le formazioni di centro e media classifica c’è una differenza di quotazioni decisamente astronomica, in Bundeslinga no. Certo il distacco di quotazioni tra squadra e squadra c’è ma non è lo stesso di altri campionati, ciò renderà senza dubbio ancor più intricata ed interessante la scelta che gli scommettitori faranno.

 LE QUOTE Pur non avendo vinto nulla ed essendo arrivata seconda in tutto, il Bayern Monaco gode sempre e comunque del favore dei pronostici, infatti il team bavarese per storia, curriculum e roster, resta la candidata numero 1 per la conquista del titolo la dimostrazione arriva direttamente dalla quotazione dei bookmakers di 1.75.

Alle spalle del team bavarese spicca il Borussia Dortmund che al pari del  Bayern ha praticamente vinto tutto soprattutto tra le mura tedesche, diventando la spina nel fianco dei bavaresi a quali nella passata stagione hanno strappato sia il campionato che la coppa Nazionale. Ciò fa si che il Borussia sia l’avversario numero 1 da battere per il team bavarese ed al tempo stesso la candidata numero due per la vittoria finale con una quota di 2.85.

AL terzo posto ma distaccato dalle due batti strade spicca lo Schalke l’ex club di Raul nonostante non abbia lo stesso blasone di Bayern e Borussia, ha comunque le sue qualità con cui poter far leva per vincere, di questo ne sono conviti anche i bookmakers infatti la quota vittoria dello Schalke è di 12.00.

Al quarto posto spicca lo Stoccarda con una quotazione di 35.00, al quinto posto è di dominio del Bayern Leverkusen con una quotazione di 40.00, al sesto posto il Wolfsburg con una quota di 50.00, non va meglio al Borussia  Mönchengladbach con una quotazione di 50.00.

Chiude il quadro il Werder Brema con una quota di 75.00.

Quote Bwin sulla vincente del campionato tedesco
Bayern Monaco
1.75
Borussia Dortmund
2.85
Schalke
12.00
Stoccarda
35.00
Bayern Leverkusen
40.00
Wolfsburg
50.00
Borussia Mönchengladbach
50.00
Werder Brema
75.00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>