Altro campionato estero sul quale soprattutto nel fine settimana il popolo degli scommettitori punta tantissimo è la Bundesliga, che ogni settimana offre sempre grandi quote e soprattutto grandi partite.

 BORUSSIA DORTUMUND – M’GLADBACH  Leggendo tale match attraverso la classifica è facile pensare che la capolista giocando in casa possa vincere a mani basse. In realtà la gara sarà più impegnativa del previsto per il Borussia,che riceverà la visita di un M’Gladbach che con i suoi 56 punti può puntare senza troppi problemi alla qualificazione per la prossima Champions League,e senza dubbio non lascerà che la capolista faccia bottino pieno senza opporre resistenza. Dunque il match mette sul piatto 3 punti davvero pesanti per entrambe le formazioni,al Borussia la vittoria serve per continuare la propria fuga verso la conquista del titolo,al M’Gladbach per continuare la propria corsa verso l’Europa,sommando tali fattori è facile capire che visti gli obiettivi delle due compagini, sarà un’autentica battaglia in cui ogni risultato sarà possibile.

WERDER BREMA – BAYERN  Dopo la vittoria interna sul Real Madrid nella semifinale di Champions League, il Bayern torna nuova in campo e lo fa contro il Werder Brema ottava forza in classifica. Chiaro che mai come in questa occasione la compagine padrone di casa ha la chiara possibilità di vincere ed accorciare la propria classifica verso la zona Europa League,anche in virtù del fatto che in casa Bayern la massima attenzione è rivolta alla semifinale di ritorno in casa del Real, anche perché la finalissima di Champions si giocherà propria a Monaco ed il Bayern non po’ perdere l’occasione di centrare il passaggio del turno. Dunque con estrema probabilità nel match contro il Werder largo spazio sarà concesso alle secondo linee,anche perché tentare di raggiungere il Dortmund è un’autentica impresa essendo ormai distante ben 8 punti. Ma va anche sottolineato che le stesse seconde linee bavaresi, non vorranno sprecare l’occasione che gli sarà concessa,anzi cercheranno di giocare una gran partita,al fine di strappare una maglia da titolari nella sfida di Madrid. Dunque anche se il Werder ha l’occasione di vincere,il match sarà più combattuto del previsto.

HERTHA BERLINO –  KAISERSLAUTERN Chiude il quadro lo scontro  diretto per la salvezza tra il penultimo e padrone di casa Barlino,che ospiterà il fanalino di coda Kaiserslautern. Match che già leggendolo attraverso la classifica si preannuncia decisamente combattuto,essendo entrambe le formazioni a rischio retrocessione ed entrambe hanno urgente bisogno di punti. Partita dunque in cui tutto potrà accadere essendo uno scontro diretto per la salvezza.

Quote Snai
Borussia Dortumund – M’ Gladbach
1.40, X:4.25, 7.50
Werder Brema – Bayern Monaco
2.70, X:3.40, 2.40
Hertha Berlino – Kaiserslautern
1.50, X:4.25, 5.50

Quote Bwin
Borussia Dortumund – M’ Gladbach
1.45, X:4.10, 6.75
Werder Brema – Bayern Monaco
2.95, X:3.25, 2.30
Hertha Berlino – Kaiserslautern
1.55, X:4.10, 5.25

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>