Quote scommesse campionato svizzero

di Redazione Commenta

Oltre che al campionato giapponese, a cominciare da questa sera per concludersi domani, andrà in scena il quarto turno del campionato svizzero.

Dopo tre settimane senza dubbio la vera sorpresa del campionato è il Sion di capitan Gennaro Gattuso, l’ex milanista ha saputo infondere ai propri compagni di squadra tutta l’energia e l’esperienza di cui dispone, infatti  fino ad oggi il team capitanato dall’ex bandiera rossonera non ha deluso le aspettative di società e tifosi. Questo non farà che accrescere sempre più l’interesse verso il campionato svizzero da parte degli scommettitori, soprattutto perché ne il Basilea ne tanto meno gli Young Boys resteranno con le mani conserte ammirando il Sion. Dunque sia il campionato che la quarta giornata si preannuncia decisamente interessanti e divertenti.

 LE GARE  Ad aprire la serata ci penserà il big match tra il Sion attuale capolista che in casa riceverà la vista del Basilea al momento terza in classifica con soli 5 punti conquistati. Fino ad oggi le statistiche sorridono al team ospite, infatti in 10 gare disputate contro il Sion ben 5 sono i successi del Basilea, 4 i pareggi ed 1 successo del team padrone di casa. Chiaro però che questa ormai è storia vecchia e già da questa sera il Sion potrebbe scrivere una nuova pagine della sua storia,soprattutto perché il Basilea potrebbe risentire della stanchezza dovuto al match di Champions giocato in settimana. Facile capire che la partita sarà tutta da seguire fino alla fine, in cui ogni risultato potrebbe verificarsi anche se il team padrone di casa sembra essere in vantaggio.

Il secondo match del sabato sera vedrà il San Gallo ricevere la vista del  Grasshopper ossia la seconda contro la quarta, gara dunque tutta da seguire in cui di scontato al momento ci sono solo le posizioni in classifica delle due formazioni.

Ad aprire il turno domenicale ci penserà lo scontro diretto tra Thun e Lucerna, match che si preannuncia decisamente combattuto e dal risultato incerto in cui tutto potrebbe accadere.

Trasferta difficile per il Losanna quarto in classifica che farà vista alla penultima della classe Zurigo. Match che il team ospite potrebbe farlo suo senza troppe difficoltà visto il non troppe felice momento dello Zurigo.

Chiude il quadro Servette – Young Boys, gara che vedrà impegnate il fanalino di coda e padrona di casa ricevere la vista della quarta in classifica, che potrebbe far sua l’intera posta in palio senza troppe difficoltà .

Quote Bwin
Sion – Basilea
2.60, X:3.30, 2.40
San Gallo – Grasshopper
2.15, X:3.20, 3.10
Thun – Lucerna
2.40, X:3.10, 2.75
Zurigo – Losanna
1.50, X:3.75, 6.00
Servette – Young Boys
3.10, X:3.30, 2.10
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>