Quote scommesse Champions League

di Redazione Commenta

Oltre che  la coppa di Ucraina, questa sera tornerà in scena la Champions League, con le gare  di ritorno del primo turno preliminare.

Giornata ricca di gare molto interessanti, su tutte spicca quella del Tre Penne unica formazione italiana in questa prima fa se di Champions, che se pur sconfitta nella gara di andata tra le mura amiche di San Marino tenterà di compiere un’impresa quasi storica. Diverse però saranno le gare che terranno con il fiato sospeso il popolo degli scommettitori, che senza dubbio le proprie puntate sulle gara di ritorno del primo turno preliminare di Champions League, le farà.

 GRUPPO UNO  nel pomeriggio  verranno giocate le gare di ritorno della prima tornata, sicuro del passaggio del turno ormai è l’Elfsborg che nella gara di andata ha liquidato con un secco 8-0 il Floriana, match dunque già segnato in favore del team ospite. Decisamente più combattuto sarà il match tra il Kalju che in casa riceverà la vista del  Khazar Lankaran, il match di andata è finito sul 2-2, ciò lascia pensare che il gara di ritorno possa essere altrettanto spettacolare e divertente, anche se il team padrone di casa ha il vantaggio di aver pareggiato in trasferta. A chiudere la prima tornata ci penserà la trasferta del Tirana vincitore per 2-0 nella gara di andata, in casa del Grevenmacher, match anche questo da seguire perché promette tanto spettacolo, anche se il team ospite parte con il vantaggio ottenuto nella gara di andata.

GRUPPO 2  Il primo turno preliminare verrà concluso in serata, con le gare della seconda tornata, dove spicca il Tre Penne solo ed unico team italiano impegnato nella coppa della grandi orecchie in questo momento. Quasi sicura l’eliminazione del team sammarinese, infatti dopo la sconfitta per 7-0 rimediata in gara 1, sarà molto difficile ribaltare il risultato. Però non va sottovalutata la voglia dei giocatori del Tre Penne di congedarsi dalla Champions facendo bella figura, gara dunque tutta da seguire, anche se tutta ad appannaggio del Dudelange. Da seguire Torshavn Linfied, nella gara le due formazioni hanno pareggio per 0-0, qualificazione dunque ancora aperta per entrambe e match che senza dubbio promette spettacolo e tanta incertezza fino alla fine. Chiude il quadro Lusitanos – Valletta, il team ospite nella gara di andata ha saputo imporsi per 8-0 chiaro che nel match di ritorno non dovrebbe avere troppe difficoltà nel far suo il risultato.

Quote Bwin
Floriana – Elfsborg
15.50, X:7.00, 1.12
Kalju – Lankaran
3.00, X:3.30, 2.15
Grevenmacher – Tirana
3.70, X:3.25, 1.91
Torshavn – Linfield
3.90, X:3.50, 1.91
Lusitanos – Valletta
10.50, X:6.25, 1.23
Tre Penne – Dudelange
12.50, X:7.00, 1.18

Photo credit Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>