Archiviate le festività pasquali, torna di scena il campionato di serie A e con esso anche tutto il popolo degli scommettitori si mobiliterà.

 Piatto forte della serata sarà l’anticipo tra Chievo e Milan, partita che già sulla carta promette davvero tanto spettacolo, soprattutto perché la vittoria serve ad entrambe le formazioni. Al team veronese ilo successo serve per continuare la propria fuga in Europa League, cercando cosi di concludere nel migliore dei modi  quella che fino ad oggi è stata una stagione molto importante in casa Chievo. Infatti con 42 punti conquistati frutto di 11 e 9 pareggi per un totale di 20 risultati utili su 31 gare giocate, fanno del Chievo questa sera uno dei peggiori incubi per il Milan, soprattutto perché la formazione gialloblù con quella rossonera dal 2009 non riesce a vincere.

A ciò va aggiunto che tra le mura amiche il team veronese nell’attuale stagione ha ottenuto ben 7 vittorie e 4 pareggi per un totale di 11 risultati utili,il che significa che non sarà certo una passeggiata di salute per il Milan tentare di vincere a Verona, dove incontrerà un Chievo che avrà tutte le intenzioni di vincere per scavalcare in classifica il Catania e consolidare la propria posizione in zona Europa League, cercando al tempo stesso di sfatare il tabù Milan che ormai dura dal 2009.

Discorso in casa Milan dove come in quella del Chievo, necessaria è la vittoria,  per riprendersi dallo stop contro la Fiorentina costato agli uomini di Allegri il primato in classifica. Allo stato attuale delle cose affrontare un Chievo in grande forma non sarà facile,soprattutto perché l’eliminazione dalla Champions e la conseguente perdita della vetta in campionato,non  hanno giovato sull’umore dello spogliatoio rossonero, che mai come in questo momento ha il necessario bisogno della vittoria al fine di ricompattarsi e tentare il recupero sulla Juve, prima che la stagione diventi decisamente amara.

Dunque anche per gli scommettitori non sarà facile scegliere su chi e cosa puntare, perché senza dubbio è una partita aperta a qualsiasi risultato visto lo stato di forma fisico e morale di entrambe le formazioni.

Quote Snai
Chievo  – Milan
5.50,X:3.75,1.60

Quote Bwin  
Chievo – Milan

6.25,X:3.80,1.55

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>