Quote scommesse Community Shield

di Redazione Commenta

Se in Italia la nuova stagione agonistica sarà aperta della Supercoppa Italiana, in Inghilterra sarà aperta dalla celebre Community Shield, ossia la supercoppa inglese.

Archiviate le non troppo esaltanti prestazioni dell’Inghilterra agli Europei, e dalla Gran Bretagna alle Olimpiadi di Londra, il popolo inglese già da domani potrà concentrarsi nuovamente sulla nuova stagione calcistica, che aprirà i battenti con la supercoppa inglese, match già sulla carta si preannuncia decisamente divertente e spettacolare. Infatti ad affrontarsi ci saranno il Chelsea vincitore della FA Cup e della Champions League, che in squadra avrà Fernando Torres vincitore anche degli Europei, che tra le mura amiche riceverà la vista del Manchester City vincitore del campionato. Facile quindi capire che la gara di domani pomeriggio non solo sarà spettacolare ma anche decisamente incerta sul risultato finale, essendo una di quelle partite in cui tutto potrebbe accadere.

 LA GARA Senza dubbio il grande assente sarà Drogba, il giocatore ivoriano dopo aver vinto tanto con il Chelsea ed aver alzato al cielo la Champions League e la FA Cup, ha deciso di abbandonare il calcio inglese e quello europeo per tentare l’avventura in Cina.

Però sarà anche la gara di Fernando Torres vincitore degli Europei e di Mario Balotelli che proprio contro la Spagna due mesi fa perdeva la finale degli Europei vedendo segnare la rete del 3-0 proprio da Fernando Torres.

Facile quindi capire che la gara sarà tutta da seguire perché non solo promette spettacolo ma anche tanta incertezza sulla vincente, infatti tra il Chelsea ed il Manchester City, sono ben 10 i precedenti, con 6 vittorie per il team londinese e 4 per il City, segno che ogni volta che entrambe le formazioni si affrontano lo fanno a viso aperto e senza paura. Stessa cosa che avverrà anche domani,quando i due celebri club si daranno battaglia per alzare al cielo il primo trofeo stagionale.

Trovare chi delle due sia favorita non è facile, secondo i bookmakers il City è favorito per la vittoria con una quotazione di 2.15, rispetto alla vittoria del Chelsea quotata 3.10.

Chiaro che cominciare conquistando un trofeo che rappresenterebbe il terzo sia per Mancini che per Di Matteo, è senza dubbio uno stimolo importante per entrambe le formazioni, facile capire che la partita sarà divertente ma incerta al tempo stesso fino alla fine.

Quote Bwin
Chelsea – Manchester City
3.10, X:3.20, 2.15

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>