Quote scommesse Euro 2012, Croazia – Spagna

di Redazione Commenta

Al pari di Italia – Irlanda molto attesa da tutto il Mondo soprattutto dall’Italia intera sarà tra Croazia e SpagnaLa gara senza dubbio sarà senza dubbio caratterizzata dalla grande paura che avranno gli italiani dell’ormai celebre biscotto, già subito in passato da Danimarca e Svezia.

Chiaro però che la gara di questa sera sarà totalmente diversa e per diversi motivi, la Spagna campione d’Europa e del Mondo in carica, senza dubbio scenderà in campo per vincere anche perché solo pensare al biscotto sarebbe una mancanza di rispetto nei confronti dei titoli vinti negli ultimi quattro anni. Discorso diverso per la Croazia a cui il pareggio starebbe anche bene, ma pensare solo al segno X sarebbe un suicidio contro la corazzata spagnola, in grado di cambiare volto e risultato ad una gara nel giro di pochi minuti, dunque al contrario di quello che pensano in tanti il match di questa sera sarà una gara totalmente aperta ad ogni risultato.

 IL MATCH sulla carta parte la Spagna con il favore dei pronostici essendo campione d’Europa e del Mondo in carica, ma soprattutto perché nel solo ed unico precedente tra le due Nazionali a spuntarla furono le furie rosse imponendosi per 2-1 in una gara amichevole organizzata nel 2006. Quindi vincere e passare come prima del girone a punteggio quasi pieno, significherebbe tener fede a quanto fatto di buono negli ultimi 4 anni, evitando cosi di mancare di rispetto anche ai tanti sacrifici fatti per raggiungere tali traguardi, ma soprattutto ottenere un incrocio più agevole nei quarti di finale.

Discorso diverso per la Croazia a cui senza dubbio il pareggio starebbe  bene, però è anche vero che sgambettare la Spagna con annessa eliminazione e tirare con se ai quarti un’Italia che obiettivamente non è ancora allo stesso livello delle furie rosse, è senza dubbio una tentazione irresistibile per poterci rinunciare.

Tale risultato non solo porterebbe prestigio a tutta la federazione, ma porrebbe l’attenzione dei più grandi club d’Europa sui giocatori croati, che a fine Europei potrebbero anche trovare un ingaggio in Nazioni calcisticamente più evolute rispetto all’Ucraina o Europa dell’est dove militano gran parte dei giocatori della Croazia.

Dunque quella che potrebbe sembrare una gara già scritta e con il risultato scontato non lo è, anzi il match senza dubbio non solo sarà spettacolare ma soprattutto sarà aperto ad ogni risultato, gara dunque in cui tutto potrebbe accadere.

Quote Snai
Croazia – Spagna
10.00, X:3.40, 1.50
Quote Bwin
Croazia – Italia
9.75, X:3.60, 1.45

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>