Quote scommesse Euro 2012, Germania – Grecia

di Redazione Commenta

Dopo la qualificazione del Portogallo, grande attesa c’è per il match di questa sera tra Germania e Grecia, che proclamerà la seconda semifinalista di Euro 2012.

Gara dunque tutta da seguire, visto che in campo scenderanno ben 4 titoli europei, 3 i titoli conquista della Nazionale tedesca ed uno della Nazionale ellenica. Ponendola da questo punto di vista è facile capire ad una vittoria della Germania, ma in realtà il match di questa sera nasconde più insidie del previsto, qualcosa infatti la sanno sia il Portogallo che la Russia, tra le favorite per la  vittoria dell’attuale Europeo, ed uscita sotto i colpi di una Grecia non bellissima ed è un dato di fatto, ma decisamente molto cinica. Gara dunque tutta da seguire perché a differenza di quanto si possa pensare sarà un match più interessante e combattuto del previsto, in cui ogni risultato è possibile si verifichi.

 LA GARA  Da una lato ci sarà la Germania,che dopo quanto visto fino ad oggi senza dubbio l’obiettivo della Nazionale tedesca oltre alla vittoria della massima competizione continentale è un altro: tornare ad  essere la grande Germania. Una squadra capace di vincere contro tutto e tutti ma soprattutto di vincere tutto ciò per cui compete, obiettivo bello ed ammirevole, però prima di far questo la Nazionale tedesca dovrà prima vincere l’Europeo e prima ancora superare la Grecia, che un avversario tanto semplice da dover affrontare non è.

Sulla carta il match è già scritto, secondo il parere popolare ma anche secondo quello dei bookmakers, infatti le quote sulla vittoria della Germania svariano tra 1.26 ed 1.30, discorso sulla vittoria della Grecia dove le quote oscillano tra il 10.00 ed 11.00.

Dunque sulla carta la Germania ha senza dubbio già vinto il match, ma in realtà non è cosi, sul campo senza ombra di dubbio e con estrema probabilità, la Grecia questa sera adotterà un gioco molto difensivo, pressando a 360° la Germania, per poi ripartire in contropiede e tentare di far sua la gara.

Dunque per la Nazionale tedesca quello che sembra un match già scritto in realtà sarà più complicato del previsto, essendo una formazione nata per costruire il gioco cosa che gli riesce se affronta una formazione che fa la stessa identica cosa.

Gara dunque tutta da seguire dove di scontato ci sarà poco o nulla, ma soprattutto dopo quanto visto nel 2004 e la recente eliminazione della Russia, è chiaro che la Grecia è capace di poter delle autentiche imprese, match dunque dal risultato incerto.

Quote Snai
Germania – Grecia

1.30, X:5.00, 10.00
Quote Bwin
Germania – Grecia

1.26, X: 5.50, 10.50
Plant Win 365
Germania – Grecia

1.30, X:5.25, 11.00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>