Quote scommesse Euro 2012, Germania – Italia

di Redazione Commenta

Dopo la Spagna, il Mondo intero ma soprattutto nel vecchio continente c’è grande attesa per vedere chi sarà la seconda finalista di Euro 2012, formazione che uscirà la termine di Germania – Italia.

Solo leggendo il nome delle squadre impegnate nella seconda semifinale e penultimo atto di Euro 2012, il sangue comincia a ribollire ma non per via del caldo afoso che ormai circonda la nostra penisola, ma perché il match di questa è senza dubbio una di quelle partite che ogni giocatore vorrebbe giocare. Una di quelle gare capaci d’incollare davanti al teleschermo, appassionati, scommettitori, donne, ragazzi e bambini, e tutto quel nucleo di gente che al calcio preferisce altri sport, ma che davanti ad un match del genere non può fare a meno che guardarlo. Gara dunque tutta da seguire in cui lo spettacolo è senza dubbio assicurato, ma non è la stessa cosa per il risultato visto che match del genere si giocano sul filo del rasoio e degli episodi.

 LA GARA Sulla carta la Germania è senza dubbio favorita, essendosi guadagnata il sopranome di schiaccia sassi ed avendo un organico davvero eccezionale. Ciò sembra non dare alcun scampo alla nazionale azzurra, ma in realtà anche se l’Italia parte con lo sfavore dei pronostici è senza dubbio molto più competitiva di quanto possa sembrare.

Dunque sottovalutare la Nazionale azzurra in casa Germania sarebbe un grandissimo errore, filo conduttore della gara sarà senza dubbio la voglia di vincere di entrambe le formazioni, il team tedesco per tornare grande come la Germania che fu,ma soprattutto per prendersi la rivincita della semifinale del Mondiale 2006 giocato proprio in terra tedesca.

Dal canto suo l’Italia giocherà per vincere, non solo perché ormai l’obiettivo è centrare la finale, ma anche per rivalutare il proprio calcio troppo scosso da tanti scandali negli ultimi anni e ritenuto per questo inferiore alla scuola spagnola, inglese e tedesca.

Match dunque in cui fare un pronostico non è facile, senza dubbio sulla carta la Germania è favorita ma l’Italia è la classica Nazionale dalle imprese impossibili, dunque la gara sarà tutta da seguire dal primo fino all’ultimo minuto, perché come recita un celebre detto calcistico: il pallone gira, e tutto potrebbe accadere.

Quote Bwin
Germania – Italia
1.87, X:3.45, 4.00
Quote Planet Win
1.94, X:3.30, 4.32
Quote Snai
1.90, X:3.50, 4.00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>