Quote scommesse Euro 2012, Germania

di Redazione Commenta

Dopo aver esaminato il Girone A la nostra marcia verso Euro 2012 continua analizzando il Girone B, che stando alla carta si presenta decisamente competitivo.

 

Germania, Danimarca, Portogallo ed Olanda, già leggendo i nomi delle squadre è facile capire che il Girone B sarà altamente competitivo, infatti carta alla mano ognuna delle squadre militanti in tale raggruppamento ha la possibilità di poter accedere alla fase ad eliminazione del torneo, girone in cui 3 su 4 hanno vinto almeno un Europeo. Senza dubbio sarà uno dei gironi più emozionanti che attirerà e non poco l’attenzione del popolo degli scommettitori, viste le sfide mozzafiato che lo costelleranno.

 GERMANIA Senza ombra di dubbio il team tedesco è la favorita non solo al passaggio del turno come prima del girone, ma anche alla vittoria finale dell’Europeo. Nel suo palmares spiccano le vittorie di ben 3 Mondiali nel 54, 74 e 90, e la vittoria di ben 3 Europei nel 72, 80, 96, a cui vanno aggiunte  la medaglia di bronzo conquistata ai giochi Olimpici del 1988 ed il terzo posto ottenuto alla Confederetion Cup del 2005.

Palmares alla mano la formazione tedesca entra di diritto nel novero delle possibili vincenti, dopo tutto anche se da non vince da molto tempo il roster tedesco è sempre tra i più competitivi.

Agli Europei la Germania arriverà con un team abbastanza giovane ma non  per questo da snobbare, infatti ben 19 giocatori sono stati reclutati direttamente nella Bundesliga di cui 8 provenienti dal Bayern Monaco, 4 dal Borussia Dortmund vincitore del campionato e della Coppa Nazionale, 2 dal Bayern Leverkusen, 1 da Werder Brema, Schalke, Hannover, Colonia e Borussia M’back. A tali giocatori sono stati poi aggiunti 2 provenienti dal Real Madrid, 1 dall’Inghilterra e  Italia ossia Klose.

Analizzando il roster è facile capire che come nel caso della Russia anche la formazione tedesca avrà un grande spirito patriottico visto che gran parte dei giocatori scelti milita in Germania e sente ancor di più il peso della maglia nazionale rispetto ai diversi che giocando lontano dalle mura amiche potrebbero sentirlo meno.

A ciò  va aggiunta anche l’esperienza dei giocatori impegnati all’estero che si fonderà con quella dei giocatori impegnati in Bundesliga, da cui evince un fattore interessante ossia: tutti i giocatori tedeschi giocano in campionati di alto livello e molto competitivi.

Facile quindi capire che la formazione tedesca è senza dubbio è tra le favorite per la vittoria finale,avendo qualità tattiche, fisiche e tanta esperienza.

Quote vittoria dell’Europeo da parte della Germania
Bwin

3.75
Betclic
4.25

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>