Quote scommesse Euro 2012, Grecia-Russia

di Redazione Commenta

Ci siamo è giunto il momento della verità, con l’apertura della terza tornata di Euro 2012, nel giro di pochi sapremo chi saranno le otto formazioni qualificate agli ottavi di finale.

Le prime due Nazionali che raggiungeranno il passaggio ai quarti di finale verranno proclamante questa sera nel Girone A. L classifica fino ad oggi dice Russia 4 punti conquistati seguita a ruota dalla Repubblica Ceca con 3, al terzo posto la Polonia con due, chiude la Grecia fanalino di coda con un solo punto conquistato. Nonostante la classifica tutto nell’ultima gara del girone tutto può ancora accadere, per questo sia per gli appassionati che per gli scommettitori sarà una serata di grandi emozioni, con due gare assolutamente da non perdere.

 GRECIA – RUSSIA  Senza ombra di dubbio dopo quanto visto in campo la Russia è la favorita per la vittoria contro la Grecia. Una squadra veloce, dinamica ma soprattutto dotata di giocatori di grande talento, che fino ad oggi hanno fatto vivere grandi emozioni al pubblico russo, che in massa ha seguito la propria Nazionale.

Però la gara contro la Grecia qualche insidia la nasconde, il team ellenico senza dubbio ha goduto di poca fortuna, non a caso negli occhi dei sostenitori greci c’è ancora l’immagine del rigore fallito contro la Polonia, che avrebbe a quest’ora dato 2 punti in più alla propria nazionale, invece con un solo punto conquistato rischia seriamente l’eliminazione.

Dunque sarà una gara decisamente spettacolare ma anche molto combattuta dato che entrambe le formazioni hanno il bisogno di vincere.

La carta vede favorita la Russia, cosi come le statistiche, infatti tra  Russia e  Grecia quello di questa sarà lo scontro numero 6,la lunga serie di match tra le due nazionali è cominciata nel lontano 95, quando entrambe le formazioni facenti parte del girone H s’incontrarono nelle qualificazioni per gli Europei, gara che vide la formazione russa imporsi per 3-0.

Qualche mese più tardi le due Nazionali s’incontrarono nuovamente in Russia dove i padroni di casa vinsero nuovamente imponendosi per 2-1, il terzo scontro si ebbe nel 2004 agli Europei di Portogallo poi vinti dalla Grecia, ma quella gara però fu vinta dalla Russia nuovamente per 2-1.

Il quarto incontro ebbe luogo nel 2008 ed ancora una volta come scenografia del match furono gli Europei, al termine di un match tirato la Russia riuscì ad imporsi per 1-0, l’ultimo scontro tra le due formazioni si ebbe nel 2011 in gara amichevole ma terminò sul risultato di 1-1.

Quindi la voglia di vincere contro la Russia autentica bestia nera della Grecia, potrebbe motivare e non poco i giocatori ellenici,senza però dimenticare la voglia di vincere che avranno in casa Russia in cui l’obiettivo dichiarato è raggiungere la finale.

Sommando tali fattori è facile capire quanto tirato sarà il match di questa sera,in cui ogni risultato è facile si verifichi.

Quote Snai
Grecia – Russia
5.00, X:3.65, 1.67
Quote Bwin
Grecia – Russia
5.00, X:3.60, 1.70

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>