Quote scommesse Euro 2012, Il pronostico degli scommettitori

di Redazione Commenta

Ormai ci siamo, ancora poche ore e poi avremo il quadro completo delle 4 semifinaliste di Euro 2012.

Dunque in ogni partita tutte le formazioni faranno maggiore attenzione, al modo di giocare ed agli uomini che giocheranno, al fine di vincere il tanto ambito ed amato trofeo continentale, che consentirà alla vincente di prendere parte alla Confederetion Cup del 2013 in Brasile. Come in ogni competizione sportiva che si rispetti soprattutto calcistica, ormai non solo gli addetti ai lavori danno giudizi e quindi: giornalisti tv, della carta stampa e web,  insieme ai bookmakers, ma anche il popolo degli scommettitori, che attraverso le proprie puntate fa chiaramente capire di giorno in giorno fanno il proprio pensiero. Anche e soprattutto Euro 2012 non è stato immune al giudizio non solo degli addetti ai lavori, ma anche e soprattutto a quello del popolo degli scommettitori, diventato ormai parte integrante del calcio moderno.

 IL GIUDIZIO DEGLI SCOMMETTITORI  Senza ombra di dubbio gli addetti ai lavori ma soprattutto i Bookmakers, per la vittoria finale vedono favorita la Germania, cosa giusta visto il palmares ed il roster a propria disposizione, seguita a ruota dalla Spagna, vista la recente storia non solo della Nazionale ma anche del Barcellona.

Discorso diverso per  il popolo degli scommettitori i quali la pensano in modo totalmente differente, infatti secondo gli scommettitori l’Italia è la Nazionale con il maggior numero di possibilità di vittoria, avendo il 47% di preferenze, quindi il 2% in più rispetto alla giornata di ieri.

Alle spalle degli azzurri segue a ruota la Germania, ma  come ieri con un distacco enorme, infatti solo il 19% degli scommettitori ha fiducia nelle potenzialità del roster tedesco, quindi solo l’1% in più rispetto a ieri.

Al terzo posto  resta stabile l’Inghilterra con l’11%,  che la dice lunga su quanto il popolo degli scommettitori abbia fiducia nei leoni di Bretagna, che nonostante la grande  sfiducia ha raggiunto il minimo obiettivo dei quarti di finale.

Poca fiducia anche nei galletti di Francia, che come ieri hanno ancora solo  il 9% del favore degli  scommettitori,in pochi dunque  credono nelle potenzialità del team transalpino ed in una sua vittoria.

Peggio  della Francia è andata al Portogallo che nonostante abbia staccato il pass per la semifinale di Euro 2012, non gode di grande fiducia avendo in suo favore  la fiducia del solo 8%  degli scommettitori, in credibile ma vero non classifica la Spagna che ad oggi non gode della fiducia di nessuno.

Quote del pronostico degli scommettitori
Italia
47%
Germania 19%
Inghilterra 11%
Francia 9%
Portogallo 8%

Photo Getty Images

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>