Quote scommesse Euro 2012, Il pronostico degli scommettitori

di Redazione Commenta

Ormai ci siamo, ancora poche ore e poi avremo il quadro completo delle 4 semifinaliste di Euro 2012.

Dunque in ogni partita tutte le formazioni hanno fatto e  faranno maggiore attenzione, al modo di giocare ed agli uomini che giocheranno, al fine di vincere il tanto ambito ed amato trofeo continentale, che consentirà alla vincente di prendere parte alla Confederetion Cup del 2013 in Brasile. Come in ogni competizione sportiva che si rispetti soprattutto calcistica, ormai non solo gli addetti ai lavori danno giudizi e quindi: giornalisti tv, della carta stampa e web,  insieme ai bookmakers, ma anche il popolo degli scommettitori, che attraverso le proprie puntate fa chiaramente capire di giorno in giorno fanno il proprio pensiero. Anche e soprattutto Euro 2012 non è stato immune al giudizio non solo degli addetti ai lavori, ma anche e soprattutto a quello del popolo degli scommettitori, diventato ormai parte integrante del calcio moderno.

 IL PRONOSTICO DEGLI SCOMMETTITORI  Stando ai bookmakers Euro 2012 dovrebbe vincerlo la Spagna vista la recente storia non solo della Nazionale ma anche del Barcellona, per tali motivi ha  una quota che oscilla tra il 2.45 ed il 2.60, seguita a ruota dalla Germania.

Discorso diverso secondo il popolo degli scommettitori, secondo i quali la Nazionale favorita per la vittoria è l’Italia con il 51% delle preferenze, ossia il 4% in più rispetto alla giornata di ieri.

Alle spalle degli azzurri segue ormai da giorni stabilmente la Germania  con il 21% delle preferenze, ed avendo il 2% in più di voti rispetto a ieri.

Al terzo posto segue l’Inghilterra con il 13% delle preferenze, quindi con il 2% in più rispetto alla giornata di ieri, che la dice lunga su quanto il popolo degli scommettitori abbia fiducia nei leoni di Bretagna, che nonostante la grande  sfiducia hanno raggiunto il minimo obiettivo dei quarti di finale.

Nella scia dei leoni di sua Maestà spicca il Portogallo con il 9% delle preferenze ossia solo l’1% in più rispetto alla giornata di ieri, chiude il quadro la Spagna rientrata in classifica dopo una clamorosa uscita di scena, ma pur avendo raggiunto la semifinale gode del solo 6% delle preferenze.

Quote del pronostico degli scommettitori
Italia
51%
Germania 21%
Inghilterra 13%
Portogallo 9%
Spagna 6%

Photo by Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>