Quote scommesse Euro 2012, Olanda – Danimarca

di Redazione Commenta

Archiviata la prima giornata con la disputa delle due gare d’esordio nel Girone A, match conclusi con il pareggio per 1-1 tra Polonia e Grecia e con la sorprendente quanto larga vittoria della Russia, impostasi per 4-1 sulla Repubblica Ceca, il cammino degli Europei 2012 continua quest’oggi con le due gare del girone B.

Giornata decisamente emozionante anche quella di quest’oggi che vedrà scendere in campo nel pomeriggio Olanda e Danimarca, per concludersi in serata con Germania e Portogallo. Gare dunque decisamente emozionanti che senza dubbio offriranno davvero tanto spettacolo e divertimento non solo ai tanti appassionati ma anche al popolo degli scommettitori che potrà divertirsi come meglio nel fare le proprie puntante, essendo due match totalmente incerti, in cui tutto potrà accadere.

 OLANDA – DANIMARCA Ad aprire la seconda giornata europea ci penseranno Olanda e Danimarca, match che in campo vedrà scendere due squadre che nel proprio passato hanno vinto un Europeo a testa.

Senza dubbio stando alla carta la favorita è l’Olanda, anche visto il grande passato, in cui proprio dalla scuola calcistica dei Paesi Bassi nacquero grandi campioni come Cruijff, oppure Van Basten, Gullit e Rijkaard trio  del celebre Milan di Sacchi, con cui nell’ormai lontano 88, l’Olanda vinse l’Europeo giocato nella Germania Ovest.

Senza dimenticare che proprio nei Paesi Bassi nacque il celebre calcio totale, che consentì all’Olanda di arrivare per tre volte seconda ai Mondiali nelle edizioni del 74, 78 e 2010.

Oggi come ieri la Nazionale orange possiede un grande roster composto da grandi giocatori come Robin Van Persie attaccante dell’Arsenal e capo cannoniere della Premier League da poco conclusa, obiettivo di mercato della Juventus, senza dimenticare il grande la stella del Bayern Monaco  ossia Arjen Robben, il quale però  reduce dalla beffarda finale di Champions giocata poche settimana proprio a Monaco, in cui non solo sbagliò un rigore decisivo ma vide trionfare il Chelsea.

A cui vanno aggiunte la finale persa contro l’Inter e la finale mondiale di due anni fa, il che significa che la stella olandese ha fame e proprio questo potrebbe essere l’arma in più di un team già di suo fortemente competitivo.  Non va però dimentica la Danimarca, che al pari di Olanda e Germania ha un discreto curriculum, dove spiccano due vittorie di grande importanza, ossia quella degli Europei del 92 e successivamente quella della Confederetion Cup del 95.

A tali successi vanno aggiunti tre argenti ed un bronzo olimpici, ma questo ovviamente è il passato oggi la  Danimarca,oggi  dopo tanti anni di attese e speranze potrebbe tornare a dire la sua. Infatti agli Europei  la Nazionale danese è arrivata con un roster di tutto rispetto, dove esperienza e giovinezza si fonderanno senza problemi.

Infatti gran parte dei giocatori convocati per gli Europei milita in campionati di alto livello,come quello inglese, olandese e francese.

Roster in cui figurano nomi come quello di Pedersen, Kjaer, Agger, Poulsen, sulla carta e secondo le statistiche favorita è l’Olanda, infatti in 4 incontri contro la Danimarca il team orange ne ha vinti 2 pareggiandone 1 e perdendone 1, ma senza dubbio oggi sarà un’altra storia, match dunque che si preannuncia non solo spettacolare ma anche molto combattuto dove ogni risultato è facile si verifichi.

Quote Snai
Olanda – Danimarca
1.60, X:3.60, 5.75
Quote Bwin
Olanda – Danimarca
1.60, X:3.70, 5.75
Quote Unibet
Olanda – Danimarca
1.67, X:3.60, 5.75
Quote vittoria dell’Europeo da parte dell’Olanda
Quote Bwin
7.50
Quote Betclic
8.00
Quote vittoria dell’Europeo da parte della Danimarca
Quote Bwin
75.00
Quote Betclic
80.00

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>