Quote scommesse Euro 2012, Repubblica Ceca – Polonia

di Redazione Commenta

Se Grecia – Russia sulla carta sembra essere tutta ad appannaggio della Russia, in virtù delle gare vinte nel passato e dei 4 punti fino ad oggi conquistati nel proprio raggruppamento, non cosi scontata sarà invece Repubblica Ceca – Polonia, match che si preannuncia essere decisamente arroventato.

Entrambe le formazioni hanno pari opportunità di passare il turno, ma se la Nazionale Ceca nella gara d’esordio è crollata sotto i pesanti colpi della Russia, la Polonia ha resisto quasi fosse un pugile a Grecia prima e Russia, poi rimontando una partita che sembra essere persa. Invece la Nazionale polacca con grande spirito di squadra e di sacrificio ha bloccato la corazzata russa conquistando un punto pesantissimo. Arrivando cosi alla terza tornata ancora in corsa per la qualificazione ai quarti di finale, match che sul piatto mette tre punti decisamente pesanti per entrambe le formazioni, lo  spettacolo è senza dubbio assicurato ma con esso anche l’incertezza del risultato, infatti la sarà gara totalmente imprevedibile sul risultato finale, e ciò la renderà ancor più emozionante per appassionati e scommettitori.

 LA GARA Stando alla carta ed al blasone della squadra ma soprattutto ai punti fino ad oggi conquistati, la Repubblica Ceca è senza dubbio favorita sulla Polonia. Però va tenuto conto che la formazione padrone di casa non solo possiede giocatori di discreta qualità ma anche di grande carattere, infatti punto di forza della Polonia è il pubblico amico e soprattutto il carattere che la induce a non mollare mai.

La conferma di ciò arriva anche dalle statistiche, infatti Repubblica Ceca –  Polonia è una sfida ormai di lungo corso, le due nazionali s’incrociare la prima volta nel 2008 in gara amichevole, ma la Polonia senza troppi problemi ed in casa liquido la Nazionale Ceca con un secco 2-0.

Il secondo incontro tra le due formazioni ebbe luogo nel qualificazione ai Mondiali nel 2008, entrambe erano nello stesso gruppo ossia il C, ed ancora una volta tra le mura amiche la Polonia fece bottino pieno liquidato i cugini cechi per 2-1.

Il terzo match tra le due Nazionali si svolse un anno più tardi e sempre nelle qualificazione per i Mondiali, ma tra le mura amiche la Nazionale Ceca imporsi per 2-0, dunque la gara di questa sera sarà totalmente imprevedibile la Repubblica Ceca punti alla mano è favorita, ma in casa la Polonia proprio contro i cechi non ha mai perso.

Match  dunque tutto da seguire ma incerto sul risultato finale, essendo una gara in cui entrambe devono vincere e dove tutto potrà verificarsi.

Quote Snai
Repubblica Ceca – Polonia
3.15, X:3.40, 2.15
Quote Bwin
Repubblica Ceca – Polonia
3.30, X:3.60, 2.05

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>