Quote scommesse Euro 2012, Repubblica Ceca – Portogallo

di Redazione Commenta

Ci siamo  dopo il giorno di riposo, torna di scena Euro 2012 con la prima sfida dei quarti di finale tra Repubblica Ceca e Portogallo, gara dalla quale verrà proclamata la prima delle 3 semifinaliste.

Match decisamente interessante quello che vedrà affrontarsi cechi e lusitani, entrambe le formazioni hanno avuto un avvio di Europeo difficile infatti tutto lasciava presagire una possibile eliminazione, invece entrambe le Nazionali a differenza di quanto si potesse pensare hanno dimostrato qualità non indifferenti, il che renderà la gara di questa sera non solo entusiasmante ma aperta ad ogni risultato.

 LA GARA  Senza dubbio sarà un match che si giocare sull’alta velocità, infatti entrambe le formazioni nelle propria fila hanno giocatori molto veloci, ciò permetterà ad entrambe le formazioni di poter subito recuperare palla per poi tentare di verticalizzare in proiezione offensiva.

Ma al tempo stesso sarà una gara di grande qualità, infatti oltre ad avere giocatori molti veloci, in entrambe i roster militano calciatori dotati di ottima tecnica individuale, il che ovviamente renderà ancor più emozionante ed imprevedibile il match, in cui entrambe le formazioni se vorranno centrare la qualificazione dovranno per forza di cosa fare la partita.

Trovare chi delle due sia favorita per il passaggio del turno non è cosa facile, infatti entrambe le formazioni senza dubbio meriterebbero la semifinale, più avvantaggio sembra essere la Repubblica Ceca che se giocherà con attenzione potrebbe sfruttare i cali di concentrazione del Portogallo, debolezza sfrutta a dovere dalla Danimarca, che a pochi minuti dal termine del match riuscì nell’impresa di pareggiare, per poi perdere a sua volta la concentrazione, lasciando cosi al Portogallo la possibilità di vincere.

Dal canto suo però la Repubblica Ceca dovrà entrare in campo con la voglia e la fame di vincere, perché in caso contrario non sarebbe difficile per la Nazionale lusitana far bottino pieno, proprio come fatto dalla Russia in apertura di Europeo.

Gara dunque che sulla carta non vede una favorita, cosi come le statistiche infatti tra le due Nazionali ci sono due precedenti finiti con una vittoria a testa.

Tirando le somme è facile capire che il match di questa sera non sarà solo tirato, combattuto e spettacolare, ma anche incerto sul risultato essendo una partita dove tutto fino al 90’ potrà accadere.

Quote Snai
Repubblica Ceca – Portogallo
5.00, X:3.50, 1.70
Quote Bwin
Repubblica Ceca – Portogallo
5.75, X:3.50, 1.65
Quote Planet win 365
Repubblica Ceca – Portogallo
5.35, X:3.55, 1.72

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>