Quote scommesse Euro 2012, Svezia – Francia

di Redazione Commenta

Se Inghilterra – Ucraina offrirà spettacolo, non sarà da meno Svezia – Francia, gara che i galletti transalpini dovranno assolutamente vincere se vorranno staccare il pass per i quarti di finale ad Euro 2012, ad aggregarsi alla lista di formazioni ormai già qualificate.

Match non facile soprattutto perché la Svezia senza dubbio non deporrà le armi senza lottare, come fatto dall’Irlanda contro l’Italia, match dunque tutto da seguire che promette scintille ma soprattutto tanta incertezza. Gara in cui anche l’episodio più insignificante potrebbe fare la differenza in una o l’altra direzione, partita dunque aperta a qualsiasi risultato, vista anche la voglia di vincere della Svezia ed il bisogno di vincere della Francia.

 LA GARA Il fattore dominante di tale match come in quello tra Ucraina e Inghilterra sarà la ricerca della vittoria. Alla Svezia per congedarsi dal proprio pubblico con onore, come fatto da Irlanda, Croazia e Polonia, cercando cosi almeno in parte di riscattare un Europeo decisamente disastroso sotto ogni punto di vista, viste anche le beghe interne allo spogliatoio che senza dubbio hanno minato la missione in Ucraina.

Dal canto suo però la Francia non vuole solo vincere ma ha bisogno  della vittoria e non per congedarsi dal proprio pubblico, ma per staccare il passa che conduce ai quarti di finale, obiettivo senza dubbio alla portata dei galletti, essendo una formazione decisamente veloce, con dei buoni fondamentali tecnici ed intelligenza tattica.

Sommando quindi le qualità della Francia alla grande forza fisica della Svezia che ai transalpini da pesi e centimetri, è facile capire che la gara sarà decisamente dura e molto combattuta, ripercorrendo un po’ quello ch’è stato il copione della gara tra Italia ed Irlanda, ma con una differenza sostanziale: la Svezia in attacco ha chi sa far gol.

Aspetto che senza ombra di dubbio caratterizzerà e non poco il match e che costringerà la Francia ad una maggiore attenzione alla fase difensiva, cosa di cui la Svezia potrebbe approfittarne non avendo nulla da perdere e ciò le consentirà di giocare con la massima tranquillità,aspetto anche questo da non sottovalutare.

Match dunque tutto da seguire ma soprattutto incerto sul risultato essendo una gara in cui tutto potrebbe accadere.

Quote Snai
Svezia – Francia
5.00, X:3.75, 1.65
Quote Bwin
Svezia – Francia
5.35, X:3.80, 1.62

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>