Quote scommesse Euro 2012 Under 19

di Redazione Commenta

Dopo gli Europei delle Nazionali maggiori disputati in Polonia ed Ucraina, continua l’estate europea con gli Europei under 19.

A differenza dell’Europeo maggiore, quello Under 19 è una competizione che si svolge annualmente, a parteciparvi sono 7 squadre qualificate mentre l’ottava partecipa di diritto essendo il paese ospitante.  Contrariamente a quanto si possa immaginare fino ad oggi è l’Inghilterra  dominatrice della classifica, con ben 9 titoli vinti, segue a ruota la Spagna con 8 successi e campione uscente, al terzo posto la Francia con 7 titoli vinti. Dunque a dispetto di quanto si possa immaginare, il campionato europeo Under 19 è una manifestazione molto seguita, non solo dal pubblico ma anche dalla stampa e dagli operatori di mercato, che spesso e volentieri scovano i giovani talenti del calcio europeo. Dunque per il popolo degli scommettitori ci sarà di che divertirsi, essendo un torneo aperto a qualunque risultato, soprattutto perché nessuna formazione gioca con la pressione del dover vincere ad ogni costo,ciò senza dubbio favorisce le prestazioni dei giovani calciatori, liberi di divertirsi in mezzo al terreno di gioco, rendendo il torneo cosi aperto ad ogni risultato.

 Grecia – Spagna   Leggendo i nomi delle squadre e ripensando a quanto accaduto nei recenti Europei è facile pensare ad una vittoria della Spagna, ma essendo in campo giovanile ogni risultato è possibile . Certo la Spagna è senza dubbio favorita avendo vinto ben 8 volte il titolo ed essendo l’attuale campione uscente, ma dal canto suo la Grecia stimolata dal giocare contro la Nazionale campione incarica potrebbe creare non pochi problemi alla Spagna. Gara dunque tutta da seguire ma soprattutto incerta sul risultato.

Inghilterra – Croazia non sarà facile la giornata neanche per l’Inghilterra  impegnata contro la Croazia, che pur avendo raggiunto un solo secondo posto è tra le scuole calcistiche europee più forti. Gara anche questa in cui ogni risultato è facile si verifichi.

Serbia – Francia difficile anche se più agevole rispetto a Spagna e Inghilterra, sarà la giornata per la Francia che incrocerà la Serbia, che carta alla mano fino ad oggi non vanta un grandissimo palmares in ambito giovanile, dunque in galletti non dovrebbero trovare grosse difficoltà.

Estonia – Portogallo  A chiudere il quadro ci penserà l’Estonia padrona di casa, che incrocerà il Portogallo, che al pari dell’Italia tale titolo lo ha vinto ben 3 volte. Match dunque che la Nazionale lusitana non dovrebbe come la Francia, avere troppe difficoltà nell’archiviarlo in proprio favore, visto anche il curriculum dell’Estonia.

 

Quote Bwin
Grecia – Spagna
5.75, X;4.00, 1.48
Inghilterra – Croazia
1.65, X:3.50, 4.75
Serbia – Francia
5.00, X:3.60, 1.60
Estonia – Portogallo
12.50, X:5.75, 1.18

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>