Quote scommesse Euro 2012, Vincenti Girone C

di Redazione Commenta

Poche ore di attesa e poi il Girone C dirà quali tra Spagna, Croazia ed Italia, saranno le due formazioni che verranno promosse ai quarti di finale di Euro 2012, come già fatto da Repubblica Ceca, Grecia, Germania e Portogallo.

Vista anche la grande tensione che circonda tale girone,sempre più forte cresce dentro appassionati e scommettitori la domanda: Chi vincerà Euro 2012?, domanda alla quale  tra poche settimane si avrà una risposta definitiva, ma intanto visto che questa sera scenderà in campo il Girone C per la terza ed  ultima tornata, in tanti avranno la risposta alla seconda domanda che ha accompagnato un po’ tutti dall’inizio del campionato fino ad oggi: Chi accederà ai quarti di finale?
Domanda alla quale tra qualche ora il campo darà la sua prima risposta, ma prima di sapere cosa decreteranno i 90’ minti di gioco,lo staff dei Bookmakers della Bwin con le loro quote tenteranno di anticipare la risposta del Dio calcio.

 VINCENTI GIRONE C Ad inizio Europeo in tanti avrebbero senza dubbio ipotizzato il passaggio ai quarti di finale di Spagna ed Italia, questo in virtù del fatto che le furie rosse sono gli attuali detentori del titolo europeo e di quello mondiale, mentre l’Italia è senza dubbio vista la scuola calcistica ed i trofei vinti nel passato sempre nel novero delle formazioni che potrebbero vincere. Nessuno invece poteva immaginare che la Croazia che pur essendo un’ottima formazione, potesse creare soprattutto all’Italia più problemi di quanto preventivato, cambiando cosi l’idea che in tanti prima dell’Europeo si erano fatti.

Stessa cosa anche in casa Bwin, dove gli stessi Bookmakers hanno  dovuto rivedere le proprie quote e posizioni nelle varie griglie, la Spagna  resta sempre e comunque favorita per il passaggio del turno e la dimostrazione arriva anche dalla quota 1.85.

Favorita anche la Crozia con una quotazione di 7.00, dopo tutto al team croato basterebbe solo il pari per passare, chiude l’Italia che al momento gode di grande sfiducia con una quotazione di 18.00.

Discorso diverso per le coppie di formazioni che potrebbero accedere ai quarti di finali, la coppia che domina è composta da Spagna ed Italia con una quota di 1.85, seguita a ruota da Spagna e Crozia con una quotazione di 2.20, chiude il quadro un interessante e neanche tanto fantasioso Crozia – Italia quotata con un significato 9.00.

Anche in questo girone le quote sono state fatte, ora la parola passa al campo che tra qualche ora emanerà i verdetti definitivi.

Quote vittoria del Girone C squadre singole
Spagna
1.13
Croazia
7.00
Italia
18.00
Quote vittoria del Girone C squadre accoppiate
Spagna – Italia
1.85
Spagna – Croazia
2.20
Croazia – Italia
9.00

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>