Quote scommesse Europa League

di Redazione Commenta

Oltre all’Europeo Under 19, tra questo pomeriggio e questa sera andranno in scena le gare di ritorno del primo turno preliminare di Europa League.

Due le formazioni italiani in gare, il Libertas e La Fiorita entrambe di San Marino ed entrambe uniche rappresentate dell’Italia in questa prima fase europea. Dopo la  non troppo esaltante e poco fortunata apparizione del Tre Penne nel primo turno di Champions League, culminato con l’eliminazione del team italiano, in tanti hanno rivolto le proprie speranze sia il Libertas che La Fiorita, al fine di vedere almeno una italiana vincente in questa prima tornata europea. Però va anche sottolineato che  entrambe le formazioni dovranno compiere una vera impresa, viste le sconfitte nella gara di andata, però è anche vero che il calcio ci ha abituato a rimonte decisamente impossibili e come spesso si dice: mai dire mai.

  LIEPAJAS  METALURGS – LA FIORITA Nel match di andata il team lettone in casa del La Fiorita ha saputo imporsi per 2-0, certo il risultato non è proibitivo per il team italiano che senza dubbio quest’oggi dovrà approcciare in modo differente al match, se vorrò recuperare lo svantaggio della gara di andata. Discorso diverso per il team lettone, che giocando in casa potrà sfruttare al meglio il fattore campo, limitando a giocare di rimessa. Senza dubbio sulla carta il risultato è tutto ad appannaggio del team padrone di casa, ma non va dimenticato l’orgoglio italiano, che in tanti casi è stato artefice di grandi vittorie.

LIBERTAS – RENOVA  Decisamente più difficile l’impresa da compiere da parte del Libertas, il team padrone di casa nella gara di andata disputata in casa del Renova, è stato sconfitto per 4-0. Il passivo senza dubbio è pesante ed in parte condanna la formazione sammarinese, che per accedere al secondo turno dovrà vincere per 5-0, certo l’impresa è ardua ma non impossibile, ma sulla carta resta favorito il Renova non solo per la vittoria ma anche per il passaggio del turno.

Quote Bwin
Liepajas – La Fiorita
12.00. X:5.50, 1.20
Libertas – Renova
1.05, X:10.00, 21.00

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>