Quote scommesse finale di Coppa Italia

di Redazione Commenta

Ci siamo ancora poche ore e poi sul prato dell’Olimpico di Roma andrà in scena la tanto attesa finale di Coppa Italia.

Senza ombra di dubbio la gara si preannuncia decisamente combattuta ed intensa per tanti motivi,che intrecciati fra loro renderanno Juventus – Napoli un fantastico big match che chiuderà degnamente la stagione.

 IL MATCH  Finale migliore forse non poteva esserci, da un lato la Juventus vincitrice dello scudetto e desiderosa di centrare la doppietta stagionale,magari strizzando l’occhio anche alla supercoppa italiana,facendo ritorno trionfale in Champions League competizione da dove manca da diversi anni ormai, e cercando di portare nella bacheca societaria la decima Coppa Italia.

Dal canto suo il Napoli è a Roma con il chiaro intento di conquistare la quarta Coppa Italia della propria storia,dando cosi anche un senso al grande lavoro svolto da Mazzarri,che sena dubbio ha raccolto tantissimi elogi ma nessun trofeo.

Infatti la vittoria della quarta Coppa Italia darebbe maggior lustro alla formazione partenopea ed al lavoro del proprio tecnico,che non ci sarebbero grosse difficoltà anche nel mercato che sta per aprire i battenti,consentendo consentendo cosi alla dirigenza napoletana di poter fare acquisti importanti,con cui dare dalla prossima stagione l’assalto al campionato ed alla Europa League, in modo da anestetizzare dolcemente in non ingresso in Champions dove il team partenopeo ha ben figurato,mettendo alla corde il  Chelsea vincitore del torneo.

Ma Juventus – Napoli non sarà solo questo o semplicemente un trofeo da mettere in bacheca,ma sarà anche la partita di addio della storica bandiera bianconera ossia Alex Del Piero. Infatti con estrema probabilità ormai il capitano juventino è ai titoli di coda con la sua amata Juventus e tra qualche mese forse settimane,potrebbe già indossare la maglia di un team di MLS, infatti in lista ci sono New York e Los Angeles Galaxy, formazioni con cui Del Piero con molta probabilità giocare gli ultimi anni della sua carriera.

Motivo in più quindi per vincere la coppa in casa Juve,dall’altra parte però ci sarà un Napoli che potrebbe salutare uno dei suoi più grandi idoli e simboli dopo Maradona, ossia Ezequiel  Lavezzi che dopo 5 anni di amore e passione stando alle voci di mercato potrebbe lasciare il Napoli per approdare in casa Inter.

Fattore che darà al Napoli senza quella spinta in più per poter centrare l’obiettivo della vittoria,sommando dunque i vari fattori è facile capire quanto tirata sarà la gara di questa sera,cosa confermata anche dalle statistiche, infatti negli ultimi 10 incontri le due formazioni si sono divise la vittoria 4 volte a testa,pareggiando solo in due occasioni.

Dunque sarà la classifica gara  in cui di scontato ci sarà poco quanto nulla, partita in cui fino al triplice fischio ogni risultato può concretizzarsi.

Quote Snai
Juventus  – Napoli
1.95, X:3.35, 3.80

Quote Bwin
Juventus – Napoli
1.88, X:3.40, 3.90

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>