Quote scommesse finale di ritorno Supercoppa di Lega Pro Seconda Divisione

di Redazione Commenta

Al pari della Prima Divisione, anche in Seconda Divisione tra qualche ora andrà in scena la gara di ritorno della Supercoppa di Lega Pro che vedrà per protagoniste il Perugia ed il Treviso.

Nella gara di andata il team perugino in casa del Treviso seppe imporsi per 2-1,risultato abbastanza importante,che di fatto le consente di avere metà trofeo in tasca. Ovviamente il Treviso non andrà a Perugia in gita di piacere ma con l’obiettivo di cambiare a proprio vantaggio quello che sembra essere un finale già scritto. Match dunque tutto da seguire perché promette davvero tanto spettacolo,ed al pari della Supercoppa di Prima Divisione,sarà un ottimo antipasto per il tanto atteso fine settimana.

 

 IL MATCH  Con il successo ottenuto in esterna nella gara di andata, il Perugia tra le mura amiche non potrà solo limitarsi nel gestire,anche perché rischierebbe seriamente di compromettere quanto di buono fatto nei primi 90 minuti.

Quindi sarà quasi costretto a dover fare la partita,cercando di ampliare a proprio favore il vantaggio conseguito nel match di andata,cosa possibile viste le 65 reti realizzate in campionato,che sommate alle due realizzate in Supercoppa fanno reti,ed ovviamente il team biancorosso se sarà bravo dovrà cercare di giocare anche con il cronometro.

Discorso diverso per il Treviso che tale trofeo lo ha già vinto insieme alla Coppa Italia di serie D,quindi a tali gare è già abituato.

Senza dubbio dopo la sconfitta maturata nella gara di andata,in casa del Perugia non potrà disputare una partita di solo contenimento,anche perché servono le reti con cui poter cambiare il risultato.

Dovendo per forza di cose giocare una partita votata all’attacco obiettivo che sembra essere alla portata della formazione ospite,che ha conquistato la promozione in Prima Divisione con un bottino di 60 reti realizzate.

Sommando i vari fattori è facile capire quanto tirato ed imprevedibile potrà essere la gara,che opporrà i due tra i migliori attacchi della seconda divisione, quindi tra un Perugia in cerca della vittoria che possa definitivamente rilanciarlo nel calcio che conta con una importante doppietta,ed un Treviso in cerca a sua volta del doppio successo stagionale,la gara si preannuncia spettacolare in cui tutto potrebbe accadere.

Favorito resta il Perugia ma nel calcio mai dire mai.

Quote Snai
Perugia – Treviso
1.75, X:3.25, 4.25

Quote Bwin
Perugia – Treviso
1.80, X:3.20, 4.33

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>