Quote scommesse finale playoff serie B

di Redazione Commenta

In attesa che scenda in campo la Nazionale azzurra contro la Spagna, che di fatto aprirà l’Europeo nel girone C e quello dell’Italia, il popolo degli appassionati e degli scommettitori, potrà esorcizzare tale attesa con la finale playoff del campionato di serie B.

L’ultimo atto dell’appendice playoff che chiuderà definitivamente i battenti del campionato cadetto dandogli appuntamento ad agosto, vedrà andare in scena la tanto attesa finale tra Varese e Sampdoria, gara che dopo quanto visto nel match di andata promette spettacolo e divertimento, ma soprattutto di preannuncia decisamente combattuta ed incerta sul risultato finale. Infatti sarà una delle classiche gare dove tutto può accadere e dove tutto pronosticabile, lasciando cosi spazio all’istinto ed intuizione degli stessi scommettitori.

 IL MATCH Sulla carta nessuna delle due formazioni è favorita, senza dubbio il Varese ha il favore dei pronostici ed un enorme vantaggio psicologico, dovuto al fatto di giocare in casa e quindi essere sostenuto dalla propria tifoseria e soprattutto l’aver realizzato due reti in trasferta danno grande fiducia a tutti i ragazzi del roster.

Infatti va sottolineato che il Varese a Genova ha giocato una signora partita sfruttando al meglio le occasioni avute, evitando di chiudersi in difesa per sfruttare al meglio la gara casalinga, ma giocando un match decisamente piacevole da vedere.

Ciò le ha concesso l’occasione di realizzare ben due reti, alle quali però dovranno susseguirne altre nella gara di questa, se in casa Varese si vorrà brindare alla promozione in A, ovviamente però in tutto questo dovrà fare i conti contro una Sampdoria che pur soffrendo e non giocando un match totalmente privo di errori ha il vantaggio di aver vinto la gara casalinga.

Chiaro che giocare solo per difendere la vittoria sarebbe un suicidio contro una  formazione offensiva e veloce come il Varese, e dal canto suo la stessa Sampdoria ha bisogno almeno di una rete per mettere al sicuro la promozione.

Per far ciò è chiaro che pur non giocando un match totalmente offensivo il team ligure dovrà soprattutto cercare di sfruttare al meglio ripartenze evitando di sbagliare in fase di realizzazione, sommando quindi la voglia di vincere del Varese al suo gioco offensivo alla voglia di tornare in serie A della Sampdoria ed al suo modo d’interpretare la partita, senza dubbio lo spettacolo sarà assicuro rendendo totalmente incerto il match, dove chi sbaglierà meno vincerà.

Quote Snai
Varese – Sampdoria
2.50, X:3.00, 2.90
Quote Bwin
Varese – Sampdoria
2.50, X:3.00, 2.90

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>