Ad aprire il primo e decisamente caldo weekend sportivo di agosto, ci penserà il campionato giapponese di J League.

Il massimo torneo nipponico come ogni settimana da diversi anni entusiasma sia appassionati che scommettitori, dimostrando soprattutto di essere in forte crescita, la risposta di ciò è giunta direttamente dal buon andamento delle Olimpiadi fino a questo momento. Come ogni settimana anche in questa il calendario di J League offrirà partite decisamente interessanti sulle quali gli scommettitori non perderanno occasioni di fare una puntata prima di sdraiarsi in spiaggia, ma soprattutto continuerà la sfida al vertice tra Hiroshima e Sendai.  

 LA GIORNATA Ad aprire la giornata ci penserà il turno interno della capolista Hiroshima che riceverà la visita dello Shimizu, gara che senza dubbio il team padrone di casa potrà regolare in proprio vantaggio. Netto il distacco in classifica e la differenza dei roster, match dunque che almeno in parte è senza dubbio tutto in favore della capolista.

Decisamente più impegnativa sarà la giornata per il Sendai che in casa riceverà la vista della quarta forza del campionato Yokohama, gara che già sulla carta si preannuncia decisamente spettacolare. Da una parte il Sendai non può perdere punti e terreno nei confronti dell’Hiroshima, dal canto suo il team ospite quarto con sole 4 lunghezze di svantaggio dalla terzo posto che consente l’approdo in Champions League, dal canto suo non può perdere terreno. Gara dunque tutta da seguire in cui ogni risultato è facile si verifichi.

Più agevole sarà la giornata per la terza forza in classifica Urawa impegnata contro il Tokyo, gara che il team padrone di casa potrebbe regolare in proprio vantaggio senza troppe difficoltà visto il distacco netto con il team della capitale.

Trasferta agevole anche per il Kashiwa quarto in classifica ad un punto dalla terza Urawa, impegnato sul campo del  Niigata, certo il team padrone di casa lotta per non retrocedere ma la formazione ospite potrebbe tornare a casa con un buon risultato.

Tutto da seguire sarà lo scontro in quarta posizione tra Iwata e Kawasaki, le due formazioni sono appaiate al quarto posto con 30 punti a testa ed entrambe hanno la possibilità di arrivare in zona Champions il che significa che la gara non solo sarà aperta ad ogni risultato ma al tempo stesso offrirà tanto spettacolo.

Da seguire anche lo scontro diretto a centro classifica tra il Nagoya ed il Vissel Kobe, gara tutta da seguire non solo perché promette tanto spettacolo ma anche perché sarà aperta ad ogni risultato trattandosi di uno scontro diretto, stesso discorso anche per Sagan – Kashima.

Chiudono il quadro i due scontri diretti nei bassifondi della classifica tra Cerezo Osaka – Sapporo,  e Gamba Osaka – Omiya, gara in cui una vera favorita non esiste ma stando alla classifica sia l’Omiya che il Cerezo Osaka potrebbero vincere.

Quote Bwin
Urawa – Tokyo
1.80, X:3.20, 4.33
Sendai – Yokohama
2.15, X:3.10, 3.20
Niigata – Kashiwa
4.25, X:3.40, 1.75
Cerezo Osaka – Sapporo
1.37, X:4.33, 7.25
Gamba Osaka – Omiya
1.62, X:3.80, 4.50
Iwata – Kawasaki
2.00, X:3.50, 3.20
Nagoya – Kobe
1.91, X:3.40, 3.50
Sagan – Kashima
3.10, X:3.10, 2.20
Hiroshima – Shimizu
1.60, X:3.50, 5.25

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>