Giornata importante anche in Liga dove ben 3 saranno le gare che terranno alta la tensione del popolo spagnolo e quella degli scommettitori italiani.

 REAL MADRID – REAL SOCIEDAD Su tutti spicca il match tra Real Madrid e Real Sociedad, gara a cui la conquista della vittoria serve ad entrambe le formazioni. Al team di Madrid per continuare la propria fuga verso la conquista del titolo,il primo dopo anni di assoluto dominio del Barcellona,il primo firmato da Mourinho, il quale dopo i fasti degli anni interisti, in Spagna non ha avuto miglior fortuna. Infatti nella passata stagione oltre ad aver perso lo scudetto, ed essere stato eliminato sempre dal Barcellona in Champions, la formazione dei blancos ebbe fortuna solo nella coppa Nazionale,infatti venne conquistata dal Real.

Quest’anno la musica sembra essere cambiata in favore del team guidato da Mourinho, il quale non solo ha la possibilità di vincere il campionato, ma per farlo ha bisogno di punti non  a caso solo sei sono i punti che dividono il Real dal Barcellona, ma almeno stando alla carta il Madrid ha la chiara possibilità di poter accedere anche alle semifinali di Champions League, dovendo incrociare il non irresistibile Apoel Nicosia.

Discorso diverso per il Real Sociedad, che a differenza dei rivali madrileni, ha il necessario bisogno di punti per raggiungere quanto prima la tanto agognata salvezza,avendo in classifica soli 33 punti. Dunque il match si presenta davvero interessante ed emozionante dato che entrambe le formazioni per motivi differenti hanno bisogno di vincere.

SARAGOZZA – ATLETICO MADRID Discorso diverso tra Saragozza ed Atletico Madrid, match in cui della vittoria ha necessario bisogno soprattutto il team padrone di casa, essendo ultimo in classifica e con un piede in seconda divisione.

Discorso diverso per l’Atletico Madrid che avendo in classifica la bellezza di 39 punti, veleggia verso la qualificazione verso la prossima Europa League.

ATLETICO BILBAO – GIJON Chiude il quadro il match tra l’Atletico Bilbao e lo Sporting Gijon, match in cui la vittoria per motivi differenti serve ad entrambe le formazioni, al team padrone di casa per raggiungere la qualificazione alla prossima Europa League, competizione in cui sta vivendo un gran momento, dopo aver eliminato niente meno che il Manchester United, discorso diverso per lo Sporting che essendo penultimo in classifica deve raggiungere quanto prima la media salvezza, attualmente lontana.

Quote Snai
Real Madrid – Real Sociedad
1.08,X:9.00,20.00
Saragozza – Atletico Madrid
4.50,X:3.60,1.70
Atletico Bilbao – Sporting Gijon
1.33,X:4.50,9.00

 Quote Bwin
Real Madrid – Real Sociedad
1.11,X:8.25,17.50
Saragozza – Atletico Madrid
4.75,X:3.50,1.72
Atletico Bilbao – Sporting Gijon
1.34,X:4.60,8.50

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>