In attesa delle gare del campionato di serie A il popolo degli scommettitori a cominciare da sabato sera potrà ingannare l’attesa con la tanto seguita MLS, campionato seguito ormai anche in Europa con gli arrivi di Beckham e Frings, ma anche in Italia visto l’approdo di Corradi e Ferrari al Montreal Impact. Come ogni settimana il campionato canadese e statunitense offre match e quote molto interessanti sia per appassionati che per il popolo degli scommettitori,ed anche questa settimana non sarà da meno.

 EASTERN CONFERENCE Ben tre saranno le gare in questo girone che senza dubbio offriranno tanto spettacolo,ad aprire la giornata ci penseranno TorontoChicago, gara che già leggendola dalla classifica si preannuncia decisamente infuocata. Il team padrone di casa è ultimo con 0 punti,discorso diverso per la formazione ospite terz’ultima con 5 punti,facile quindi dire che la vittoria serve necessariamente ad entrambe le formazioni, alla fine di raggiungere quanto prima la zona playoff (in MLS a differenza del classico campionato europeo,non vince chi prima arriva ma le prime 4 si affrontano in una successiva fase playoff). Tutto da seguire anche lo scontro tra la quinta in classifica Columbus Crew e la quarta Houston Dynamo, gara anche questa che già dalla carta si preannuncia decisamente combattuta e divertente. Il terzo match in programma in tale conference vedrà affrontarsi il DC United terzo in classifica che riceverà la visita della seconda forza del girone New York Red Bulls. Dopo un avvio di stagione difficile sia il team di Washington che quello della grande mela,sembrano aver cambiato passo e marcia,ed i risultati non sono tardati ad arrivare,dunque la gara mette in palio 3 punti davvero pesanti soprattutto perché sia il DC che New York, potrebbero essere due protagoniste della fase playoff.

WESTER CONFERENCE  Interessanti anche le gare in programma in questa conference, su tutte spicca il big match e scontro diretto tra le seconda forza del girone San Jose ch tra le mura amiche riceverà la visita della capolista del girone Real Salt Lake. Le due formazioni in classifica sono divise da soli due punti,15 per il Real, 13 per il San Jose, facile capire che la gara sarà decisamente combattuta ma soprattutto spettacolare,dato che entrambe le formazioni hanno bisogno della vittoria e sul piatto ci sono 3 punti pesantissimi. Tutto da seguire sarà anche lo scontro tra il Colorado ed i campioni in carica del Los Angeles Galaxy. Con 9 punti il team padrone di casa veleggia verso il centro classifica,e potrebbe fino al termine della stagione raggiungere anche la zona playoff,discorso diverso per il Galaxy che penultimo in classifica rischia seriamente di restare fuori la disputa dei playoff,sembra quindi giunto il momento che Beckham, Donovan e compagni cambiano realmente marcia. Viste tali premesse la gara si preannuncia decisamente intesta e combattuta ma soprattutto aperta ad ogni risultato. Chiude il quadro VancouverDallas, gara che opporrà la terz’ultima in classifica alla terza forza del girone,partita anche questa che si preannuncia decisamente spettacolare dato che entrambe le formazioni hanno bisogno della vittoria.

 SCONTRI TRA CONFERENCE Due saranno gli scontri tra le formazioni delle due conference, il primo vedrà affrontarsi Chivas USAPhiladelphia Union. Dopo un avvio di stagione difficile il team padrone di casa sembra aver carburato,rispetto a quanto fatto da cugini cittadini del Galaxy,infatti con 9 punti il Chivas in quarta posizione rendendo cosi felice la Los Angeles biancorossa, discorso diverso per il Philadelphia che con soli 4 punti è penultimo in Eastern conference. Match che si preannuncia decisamente combattuto soprattutto perché entrambe le formazioni hanno bisogno della vittoria,il Chivas per continuare il proprio cammino verso la qualificazione alla fase playoff,al Philadelphia per cambiare marcia e cominciare la propria corsa la qualificazione. A chiudere il quadro ci penserà PortlandKanasas, match in cui ad affrontarsi ci saranno l’ultima della Western Conference e la prima della Eastern Conference, il successo dunque serve ad entrambe le formazioni, al Portland per tentare di cambiare volto alla propria stagione,al Kansas per mantenere il primato in classifica e magari una volta nei playoff cercare di realizzare un sogno.

Quote Snai
Toronto – Chicago
2.80, X:3.20, 2.35
Columbus – Houston
2.25, X:3.20, 3.00
Colorado – Los Angeles
2.35, X:3.20, 2.80
Vancouver – Dallas
2.30, X:3.30, 2.80
Portland – Kansas
2.70, X:3.30, 2.40
Chivas – Philadelphia
2.05, X:3.30, 3.30
San Jose – Salt Lake
2.20, X:3.20,3.10
DC United – New York
2.40, X:3.20,2.75

 

Quote Bwin
Toronto – Chicago
2.85, X:2.95, 2.45
Columbus – Houston
2.40, X:3.00, 2.80
Colorado – Los Angeles
2.45, X:3.00, 2.75
Vancouver – Dallas
2.35, X:3.00, 2.90
Portland – Kansas
2.80, X:3.00, 2.40
Chivas – Philadelphia
2.15, X:3.00, 3.30
San Jose – Salt Lake
2.40, X:3.10, 2.75
DC United – New York
2.40, X:3.00, 2.80

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>