Insieme al campionato di MLS, ad intrattenere il popolo degli scommettitori durante la nottata, ci penserà anche il campionato NASL.

Anche se meno conosciuto e considerato rispetto alla MLS, la NASL pian piano sta crescendo sempre più, infatti ogni settimana attraverso il proprio sito internet offre la diretta di diverse gare, e ciò sta attirando verso di se sempre più appassionati e scommettitori. A ciò bisogna anche aggiungere, che di settimana in settimana sta  offrendo sempre più gare molto divertiti e tutte da seguire.  Da non perdere questa notte il duello a distanza tra la capolista San Antonio e la diretta inseguitrice Puerto Rico, che sta entusiasmando e non poco non solo le cittadine dei due club, ma anche gli Stati Uniti interi, che senza dubbio rivolgono il proprio sguardo anche sulla NASL, che sta in parte contribuendo alla crescita del calcio in USA. Dunque la nottata soprattutto per gli scommettitori in ferie, oltre che con la MLS potrà continuare anche con il campionato NASL.

 PUERTO RICO – FC EDMONTON  Sulla carta il match è già e tutto ad appannaggio del Puerto Rico, che questa notte potrebbe approfittare del turno di riposo della capolista San Antonio, per provare ad accorciare le distanze da 4 ad 1 punto. Discorso diverso per il team canadese penultimo in classifica e lontano 7 punti dalla qualificazione alla fase playoff, al momento non sembra essere in grado di poter fermare le seconda forza del campionato.

CAROLINA – FORT LAUDERDALE  Interessante scontro a centro classifica tra il Carlina fermo a quota 20 punti, che riceverà la vista del Fort Lauderdale distante un solo punto. Gara dunque tutta da seguire perché promette tanto spettacolo e divertimento, ma soprattutto tanta incertezza sul risultato finale, essendo due squadre che fino ad oggi hanno svolto lo stesso campionato ed hanno grosso modo la stessa qualità nei roster a propria disposizione.

MINNESOTA – ATLANTA  Chiude il quadro il match tra la terza forza in classifica Minnesota che in casa riceverà la vista del fanalino di coda Atlanta. Gara se non totalmente ma almeno in buona parte è scritta e tutta ad appannaggio del Minnesota, che non dovrebbe avere troppe difficoltà nel liquidare il fanalino di coda Atlanta fermo a soli 8 punti conquistati fino ad oggi.

Quote Bwin
Carolina – Fort Lauderdale
1.75, X:3.30, 4.40
Puerto Rico – Edmonton
1.45, X:3.75, 7.00
Minnesota – Atlanta
1.53, X:3.50, 6.25

Photo credit Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>