Archiviato il campionato tornano di scena le competizioni internazionali,grande attesa ovviamente sarà rivolta al big match dei quarti di finale di Champions ossia : Barcellona – Milan, gara che catalizzerà l’attenzione mondiale non solo dei tifosi,appassionati ma soprattutto degli scommettitori, che per questo match punteranno anche da oltre oceano. LA GARA  senza dubbio quello tra catalani e lombardi sarà un match spettacolare, una di quelle gare in cui il primo  team che riuscirà nell’impresa di segnare vincerà, un match dove la tattica italiana del Milan andrà ad intrecciarsi all’istinto ed alla velocità spagnola,come accaduto nella gara di andata. Secondo molti favorito è senza dubbio il team catalano, che giocando in casa potrà usufruire del sostegno del pubblico amico, sempre molto caloroso con i propri beniamini,però va anche detto che il Barcellona non potrà giocare una gara di solo attacco, questo in virtù dello 0-0 maturato nel match di Milano. Infatti se il team di Guardiola dovesse esporsi più di tanto rischierebbe il contropiede dei rossoneri di Allegri, che anche in casa hanno mostrato chiaramente che in ripartenza possono far davvero male, soprattutto se Ibrahimovic è in serata di grazia. Dunque quella di questa sera sarà senza dubbio una gara in cui se si potesse puntare solo sullo spettacolo in molti diverrebbero miliardari. Purtroppo non si può solo sulla bellezza del match, quindi toccherà al popolo degli scommettitori scegliere un risultato e sperare che possa poi concretizzarsi, partendo dal fatto che sarà una partita dove ogni risultato sarà possibile.

Bayern Monaco – Marsiglia  Discorso totalmente diverso quello tra  Bayern Monaco e Marsiglia, il team tedesco che avrà anche l’onore di ospitare la finale di Champions,  in terra francese una settimana fa non ha fatto sconti imponendosi con un secco 2-0. Difficile pensare che il marsigliesi possa compiere l’impresa in terra tedesca, ma nel calcio ovviamente tutto è possibile, dimostrazione pratica arriva dalla finale di quale che anno tra fa tra Milan e Liverpool, quindi per i tedeschi prendere sottogamba il team francese potrebbe trasformarsi in un’arma  letale. Dunque gara tutta da seguire anche questa perché promette davvero tanto spettacolo.

Quote Snai
Barcellona – Milan
1.25,X:6.75,8.00
Bayern – Marsiglia
1.25,X:5.50,11.00

Quote Bwin
Barcellona – Milan
1.25,X:6.25,9.00
Bayern – Marsiglia
1.33,X:5.25,7.75

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>