Archiviate la UEFA e la CONCACAF Champions League,anche questa sera il popolo degli scommettitori avrà su cosa scommettere mentre i semplici amanti del bel calcio avranno diversi match match da potersi gustare tranquillamente in poltrona,per la propria gioia ed un po’ meno per quella di tante mogli che dopo la due giorni di Champions League dovranno anche questa sera sorbirsi la magia dell’Europa League, con le gare di ritorno dei quarti di finale. Il programma è decisamente vario ma soprattutto si preannuncia spettacolare e divertente, con 4 partite ad alta intensità. Infatti nelle gare di andata tranne che il Bilbao impostosi con un rotondo 4-2 in terra tedesca, le restanti 3 gare si sono chiuse sul risultato di 2-1, ciò significa che sono tutte ancora in bilico e nessuna chiusa definitivamente,tranne che per lo Schalke che in casa del Bilbao dovrà compiere un autentico miracolo. Dunque la serata sia per gli scommettitori che per gli appassionati più incalliti sarà all’insegna del divertimento.

 VALENCIA – AZ ALKMAAR  Nella gara di andata giocata in Olanda, il team padrone di casa e seconda forza in classifica nel campionato di appartenenza,seppe imporsi per 2-1, ovviamente tale risultato non la mette al sicura dal Valencia, che veleggiando in terza piazza nel campionato spagnolo e fuori dalla lotta per il titolo, ciò significa che può concentrarsi senza troppi problemi sulla Europa League, tanto per non essere da meno a Barcellona, Real Madrid, Bilbao ed Atletico Madrid. Infatti mai come in questa stagione la lingua maggiormente parlata nelle due competizioni europee è lo spagnolo,ciò potrebbe uno stimolo in più per i ragazzi del roster del Valcencia, che tra le mura amiche potranno contare sul pubblico amico ed affrontare nel migliore dei modi l’AZ, che dal canto suo senza dubbio in terra spagnola cercherà la vittoria o quanto meno un risultato utile. Sommando ciò è chiaro che il match offrirà tanto spettacolo e divertimento, match in cui tutto potrà accadere.

ATLETICO BILBAO – SCHALKE Senza dubbio è il match più atteso della  serata dove la bella sorpresa Bilbao tra le mura amiche dovrà incrociare lo Schalke 04 superato per 4-2 nella gara di andata in Germania. Il match sembra essere già scritto guardando il risultato della gara di andata, ma in realtà la gara sarà tutta da vivere perché lo Schalke non vorrà essere da meno al Bayern semifinalista in Champions League. Dunque sarà una gara tutta da seguire perché promette davvero tanto spettacolo,vista la voglia di continuare a stupire del Bilbao e la voglia realizzare un’autentica impresa da parte dello Schalke.

 

 METALIST – LISBONA  Anche questa gara offrirà tanto spettacolo,perché se nel match di andata lo Sporting Lisbona seppe imporsi per 2-1, il team ucraino non fu da meno. La gara quindi si preannuncia decisamente combattuta, soprattutto perché sia il Metalist che il Bilbao sono le uniche due formazioni dell’Ucraina e del Portogallo rimaste in gioco in Europa, ciò sarà senza dubbio uno stimolo forte per entrambe nel cercare la  via della vittoria, gara quindi tutta da seguire anche perché metterà di fronte due scuole calcistiche decisamente diverse ma che avranno un solo obiettivo: vincere, partita quindi dove di scontato non ci sarà nulla, anche perché il team ucraino avrà il vantaggio della temperatura abbastanza rigida a cui i giocatori del Metalist sono abituati a differenza di quelli portoghesi.

HANNOVER – ATLETICO MADRID  Gara spettacolare anche  questa,nel match di andata il team spagnolo seppe imporsi per 2-1, però questa sera sarà di scena in terra tedesca dove tutto può accadere, Il minimo comune denominatore di tale match sarà la vittoria che entrambe le formazioni vorranno centrare. Il team spagnolo per non essere da meno alle sorelle che hanno raggiunto le semifinali di Champions league ed a quelle che potranno raggiungere le semifinali di Europa League. Stesso discorso per l’Hannover che dal canto suo non vorrà essere da meno al Bayern semifinalista in Champions, dunque il match sarà decisamente spettacolare e divertente, cosi come tutta la serata che offrirà tanto spettacolo e scommesse molto interessanti.

Quote Snai
Valencia – Az Alkmaar
1.40,X:4.50,7.50
Atletico Bilbao – Schalke
1.80,X:3.85,3.85
Metalist – Lisbona
2.00,X:3.50,3.50
Hannover – Madrid
2.80,X:3.50,2.30

 

Quote Bwin
Valencia – Az Alkmaar
1.38,X:4.60,7.25
Atletico Bilbao – Schalke

1.78,X:3.80,3.90
Metalist – Lisbona
2.10,X:3.40,3.20
Hannover – Madrid
2.75,X:3.50,2.35

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>