Archiviato il turno infrasettimanale,torna di scena il massimo campionato nazionale,con sfide e quote che terranno con il fiato sospeso appassionati,tifoserie e soprattutto il popolo degli scommettitori,che in massa si riverserà nei centri scommessi.

 NOVARA – JUVENTUS  Trasferta quella che si prepara ad affrontare la Juve impegnata sul campo del Novara. Leggendo tale match sulla carta il risultato sarebbe scontato,ma in realtà dopo la vittoria conquistata contro la Lazio,in casa Novara c’è senza dubbio più fiducia nei propri mezzi,a cui si aggiunge il bisogno di punti e la voglia di far bella figura contro la capolista magari riaprendo un campionato che sembra essere chiuso. Dal canto suo però al Juve non può sbagliare perché rischierebbe il ritorno del Milan,sommando i vari fattori è facile capire che il match sarà decisamente combattuto,spettacolare e soprattutto incerto dove ogni risultato è possibile.

SIENA – MILAN  Più agevole la trasferta del Milan rispetto a quella della Juve in casa del Siena,che ormai salvo non giocherà con il coltello tra i denti,ma che al tempo stesso non regalerà punti tanto facilmente. In base alla classifica il match sembra essere già scritto,ma in realtà potrebbe riservare più sorprese del previsto.

UDINESE – LAZIO Match decisamente arroventato quello tra Udinese e Lazio,entrambe sono in lotta per il terzo posto ed entrambe hanno perso il turno infrasettimanale,sommando tali fattori è facile capire quanto sarà duro e combattuto il match,soprattutto perché entrambe le formazioni per raggiungere la qualificazione alla prossima Champions League hanno il necessario bisogno di vincere questo scontro diretto,dunque sarà una gara tutta da seguire dal primo minuto fino al novantesimo,partita dove fare un pronostico è impossibile dato che tutto potrebbe accadere.

ROMA – NAPOLI  Tutto da seguire anche lo scontro che andrà in scena nella Capitale tra Roma e Napoli, entrambe le formazioni sono in cerca di punti pesanti che possano condurle al terzo posto e quindi alla prossima Champions League. Essendo di scena anche lo scontro diretto tra Udinese e Lazio,la vincente tra Roma e Napoli,accorcerebbe  sensibilmente la propria classifica sul terzo posto consolidando la propria posizione in Europa League,dunque la gara sarà decisamente tutta da seguire perché da una parte ci sarà una Roma desiderosa di vincere dopo le ultime deludenti gare,dall’altra ci sarà un Napoli che risorto a Lecce dove ha vinto sui giallorossi salentini,tenterà di bissare tale successo cercando la vittoria si giallorossi capitolini. Sommando tali fattori è facile capire quanto combattuta e diverte sarà tale gara, dove tutto potrà accadere.

INTER – CESENA  Decisamente più agevole in base alla classifica la gara dell’Inter,che tra le mura amiche potrà in tutta tranquillità usufruire del fattore campo e cercare di liquidare senza troppe difficoltà il fanalino di coda Cesena. Team ospite che dal canto suo come fatto con la Juve anche con l’Inter venderà cara la pelle,cercando di creare qualche problema al team neroazzurro.

Tirando le somme viste la gare in programma la 35ª giornata di serie A si preannuncia decisamente spettacolare.

Quote Snai
Novara – Juventus
12.00, X:5.25, 1.25
Siena – Milan
5.50, X:3.75, 1.60

Udinese – Lazio
2.20, X:3.25, 3.25
Roma – Napoli
2.65, X:3.40, 2.45
Inter – Cesena
1.20, X:6.00, 13.00

Quote Bwin
Novara – Juventus
12.50, X:5.25, 1.25
Siena – Milan
5.75, X:4.00, 1.55
Udinese – Lazio
2.15, X:3.40, 3.25
Roma – Napoli
2.80, X:3.30, 2.45
Inter – Cesena
1.20, X:6.00, 14.50

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>