Archiviate le coppe nazionali il popolo degli scommettitori da oggi comincerà il lungo weekend calcistico,con la speranza che le proprie puntate possano essere quelle giuste e che la dea bendata possa metterci del suo, affinché vincere e trascorrere più serenamente la settimana che verrà avendo qualche euro in più nel portafogli, che visti i tempi in cui viviamo non fanno male. La lunga marcia verso la tanto sognata vittoria settimanale comincia dal campionato di serie B, dove sono ben 6 le gare con quote da lustrarsi gli occhi.

SASSUOLO – EMPOLI Il match che aprirà il fine settimana calcistico e degli  scommettitori vedrà impegnate Sassuolo – Empoli, gara tutta da seguire perché promette spettacolo e scintille, soprattutto perché entrambe le formazioni hanno fortemente bisogno della vittoria.

Il Sassuolo dei 3 punti ha bisogno per continuare la sua rincorsa verso la serie A,dopo tutto la capolista Torino dista soli 4 punti ed il sogno di passare matematicamente nel massimo campionato nazionale è decisamente vivo in casa neroverde.

Discorso diverso in casa Empoli dove la vittoria serve al fine di raggiungere quanto prima la salvezza, perché con soli 31 punti e sole 10 gare da disputare l’Empoli totalmente sicuro della permanenza in serie cadetta non può essere. Dunque un match tutto da seguire che senza dubbio offrirà tanto spettacolo.

BRESCIA – GROSSETO  Altra  gara tutta da seguire sarà Brescia – Grosseto, entrambe le formazioni sono ormai salve, ma entrambe però possono nutrire speranze playoff e con ancora 10 gare a disposizione tutto può accadere, dunque gara anche questa sulla quale una puntata ci sta bene.

CROTONE – ALBINOLEFFE Altra  partita da non perdere in chiave salvezza sarà Crotone – Albinoleffe, match in cui la vittoria serve ad entrambe le formazioni,stesso discorso per Livorno – Modena.

TORINO – GUBBIO Tutta da seguire sarà Tornio – Gubbio, la formazione granata capolista in carica, ha necessario bisogno di vincere per tenere lontano il Pescara,discorso diverso per il Gubbio in cerca di punti salvezza, leggendo attraverso la classifica il match sembra essere già scritto, ma in realtà sarà decisamente  combattuto e spettacolare, dove di scontato ci sarà poco quanto nulla.

Chiude il quadro il big match a ridosso della zona playoff tra Varese – Reggina.

Quote Snai
Sassuolo – Empoli
1.70,X: 3.30,5.50
Brescia – Grosseto
1.75,X: 3.10,5.50
Crotone – Albinoleffe
1.85,X:3.20,4.50
Livorno – Modena
2.05,X:2.75,4.50
Torino- Gubbio
1.35,X:4.50,9.00
Varese – Reggina
2.10,X:2.85,4.00

Quote Bwin
Sassuolo – Empoli 
1.65,X:3.20,6.25
Brescia – Grosseto 
1.72,X:3.25,5.25
Crotone – Albinoleffe
1.85,X:3.20,4.40
Livorno – Modena
2.00,X:3.00,4.00
Torino- Gubbio
1.37,X:4.00,10.00
Varese – Reggina
2.10,X:3.00,3.70

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>