Quote scommesse torneo calcistico maschile Londra 2012

di Redazione Commenta

Insieme alla pallanuoto gli scommettitori più tradizionalisti avranno modo di puntare anche sul calcio, visto che in campo andrà in scena la seconda tornata del torneo maschile olimpico.

 

Già da oggi diverse formazioni potranno staccare il pass per la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta, infatti Brasile, Uruguay, Bielorussia e Giappone in caso di successo, potrebbe già considerarsi alla fase ad eliminazione. Discorso ancora aperto nel girone B  dato che tutte le partecipanti sono con 1 punto a testa, stesso discorso per Senegal e Gran Bretagna, che quest’oggi in caso di vittoria potrebbero sperare nella qualificazione, stesso discorso per Marocco e Honduras. Decisamente più difficile la situazione per Spagna, Emirati Arabi Uniti,Egitto e Nuova Zelanda. Ciò fa chiaramente capire quanto interessante sarà anche la giornata calcistica  olimpica.

 LA GIORNATA Ad aprire la seconda tornata ci penserà il girone C, con il big match tra Egitto  e Nuova Zelanda, entrambe le formazioni sono state sconfitte nella gara d’esordio e quella di quest’oggi rappresenta l’ultima ancora di salvezza. Gara dunque tutta da seguire anche se la formazione africana è senza dubbio favorita sulla neozelandese.

Interessante sarà anche il big match tra Brasile e Bielorussia entrambe vincitrici nella gara d’esordio, senza dubbio la nazionale carico per blasone e qualità resta favorita, ma non va sottovalutata la formazione dell’Est – Europa che dalla sua avrà tanto entusiasmo dopo il successo ottenuto nel primo match.

Grande interesse ci sarà soprattutto nel girone B dove tutto è ancora da decidere, essendo tutte le formazioni con 1 punto a testa. Ad aprire tale girone ci penserà Messico – Gabon, seguito da Corea del Sud – Svizzera, giornata dunque che soprattutto in questo girone si profila decisamente interessante ed avvincente, in cui tutto potrebbe accadere.

Grande attesa c’è anche nel girone A dove l’Uruguay dopo il successo ottenuto nella gara d’esordio contro gli Emirati Arabi, oggi è attesa dall’insidioso Senegal capace di bloccare sul pari la nazionale di del Regno Unito. Match dunque tutto da seguire dove senza dubbio l’Uruguay resta favorito ma non va sottovaluto il Senegal, giornata agevole invece per la nazionale del Regno Unito, i ragazzi di sua Maestà contro gli Emirati Arabi non dovrebbero faticare troppo e di fatto potrebbe rientrare nella corsa per la qualificazione.

A chiudere la giornata ci penserà il girone D dove grande attesa c’è per Giappone e Spagna. La nazionale nipponica dopo la vittoria sulle furie rosse contro il Marocco ha la chiara possibilità di conquistare con una giornata d’anticipo il passaggio alla fase ad eliminazione diretta. Ovviamente non va sottovalutato la Nazionale africana che grazie al punto conquistato nel match di apertura ha sua volta tale possibilità gara dunque tutta da seguire, come lo sarà anche Spagna – Honduras, dove entrambe le nazionali si giocano la qualificazione.

Quote Bwin
Egitto – Nuova Zelanda
1.45, X:3.90, 6.50
Messico – Gabon
1.57, X:3.50, 5.75
Brasile – Bielorussia
1.12, X:7.75, 13.00
Giappone – Marocco
1.62, X:3.50, 5.00
Senegal – Uruguay
4.25, X:3.30, 1.78
Corea del sud – Svizzera
2.30, X:3.10, 2.90
Regno Unito – Emirati Arabi Uniti
1.42, X:4.33, 6.00
Spagna – Honduras
1.20, X:6.00, 10.00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>