Quote scommesse torneo maschile di calcio Londra 2012

di Redazione Commenta

Ad aprire un intenso mercoledì sportivo ci penserà il torneo maschile di calcio olimpico, che vedrà andare in scena la terza ed ultima tornata che aprirà poi la strada ai quarti di finale.  

Le sole sicure della qualificazione ai quarti al momento sono Brasile e Giappone entrambe prime nei rispettivi giorni con 6 punti a testa, discorso diverso per Spagna ed Emirati Arabi Uniti ormai già eliminate perché ultime con 0 punti. Per il resto ogni discorso è ancora aperto, ma senza dubbio le belle sorprese dell’Olimpiade sono Giappone e Senegal, scontato il buon cammino del Brasile fino ad oggi, disastroso invece quello della Spagna sulla quale in tanti avevano puntato . Dunque per il popolo degli scommettitori il primo agosto si apre all’insegna del divertimento e dello spettacolo.

GIORNE A Ad aprire la giornata ci penserà il girone A, dove Gran Bretagna e Senegal sono prime con 4 punti a testa, seguite a ruota dall’Uruguay con 3, ed oggi il calendario mettere di fronte il team padrone di casa e la nazionale Sud-Americana in quello che senza dubbio sarà il match clou della giornata. Le due formazioni si affrontano per la prima volta e stabile chi possa essere favorita è cosa ardua,ma una cosa è certa lo spettacolo non mancherà. Discorso diverso per il Senegal che non dovrebbe trovare troppe difficoltà nel liquidare gli Emirati Arabi.

GIRONE B  Ancora tutto da decidere in tale girone dove Messico e Corea guidano la classifica con 4 punti a testa, seguite da Svizzera e Gabon con 1 punto a testa. Senza dubbio da seguire sarà il match tra Messico e Svizzera, gara che promette tanto spettacolo, stesso discorso per Corea – Gabon , gare in cui tutto potrebbe accadere.

GIRONE C  Giornata abbastanza agevole per il Brasile in tale girone, infatti la nazionale carioca dopo aver conquistato ben due vittorie su due match giocati e la matematica qualificazione, questo pomeriggio contro la Nuova Zelanda non dovrebbe faticare troppo per regolare la partita in proprio favore, lasciando spazio alle seconde linee. Decisamente più impegnativa sarà la gara della Bielorussia seconda con 3 punti che dovrà incrociare il temibile Egitto. Fino ad oggi la nazionale nata all’ombra delle piramidi ha conquistato un solo punto che in casa di vittoria le consentirebbe di accedere alla fase ad eliminazione, gara dunque tutta da seguire in cui di scontato non ci sarà nulla.

GIRONE D  Tutto da seguire sarà il big match tra la capolista Giappone e la seconda in classifica Honduras, il team nipponico con 6 punti ha senza dubbio un piede nei quarti, ma dovrà prestare grande attenzione all’Honduras che grazie ai 4 punti fino ad oggi conquistati potrebbe proprio quest’oggi in caso di vittoria scavalcarla in classifica. Ma come in tanti pensano è anche molto probabile che le due formazioni giochino a non farsi male. Discorso diverso per Marocco e Spagna, la nazionale africa con un punto potrebbe ancora sperare  nella qualificazione se vincesse il proprio match e l’Honduras venisse sconfitto dal Giappone. Gara da seguire senza dubbio perché offrirà tanto spettacolo visto che da una parte il Marocco ha bisogno della vittoria, mentre dall’altra la Spagna vorrà vincere per uscire con dignità dalle Olimpiadi.

Quote Bwin
Brasile – Nuova Zelanda
1.11, X:7.50, 15.00
Egitto – Bielorussia
1.95, X:3.40, 3.40
Corea del Sud – Gabon
1.53, X:3.70, 5.75
Giappone – Honduras
2.00, X:2.95, 3.80
Messico – Svizzera
1.88, X:3.30, 3.75
Spagna – Marocco
1.48, X:4.20, 5.50
Gran Bretagna – Uruguay
2.45, X:3.20, 2.65
Senegal – Emirati Arabi Uniti
1.42, X:4.20, 6.50

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>