Quote scommesse semifinali Concacaf Champions League

di Redazione Commenta

 Concluse le gare dei quarti di finale di UEFA Champions League, la notte di Champions soprattutto per il popolo degli scommettitori oltre che per gli appassionati, continuerà con le gare di andata delle semifinali della CONCACAF Champions League. Gare che sulla carta si preannunciano decisamente divertenti e spettacolari, dato che in lotta ci sono ben 3 formazioni messicane ed una canadese ossia il Toronto. Ormai in USA e Canada il calcio è in fase di grande crescita, soprattutto per la MLS conosciuta come Major League Soccer ha fatto e sta compiendo passi da giganti,grazie anche allo sviluppo dei settori giovanili e l’arrivo di tanti giocatori europei dal grande passato ma anche dal futuro radioso. Infatti tanti sono i ragazzi che avendo poco spazio in Europa volano oltre oceano trovando proprio in USA e Canada la consacrazione che dalle nostre parti non avrebbero. Tutto ciò ha fatto si che crescesse sempre più la rivalità con il Messico, che per tanti anni ha dominato soprattutto nelle competizioni del centro e Nord- America. Visti tali fattori le due gare che andranno in scena questa notte si preannunciano decisamente combattute e spettacolari, match sui quali anche gli scommettitori europei puntano e non poco.
Toronto – Santo Laguna
Gara tutta da seguire quella tra i canadesi di Toronto ed i messicani del Santos Laguna, in campionato la formazione nord-americana guidata in campo dal tedesco Torsten Frings ex Nazionale tedesco, non ha avuto lo stesso inizio di stagione avuto in Champions dove  due settimane fa eliminò i Los Angeles Galaxy, vincitori dello scorso campionato.

Infatti contro i californiani del San Jose il Toronto non ha potuto nulla venendo sconfitto per 3-0, però va anche detto che in Champions è un’altra storia e l’essere ad un passo da una finale storica per il club, la città ed i giocatori stessi, motiverà tantissimo i ragazzi facente parti del roster canadese,quindi quella che potrebbe sembrare una gara scontata e tutta ad appannaggio del team messicano non lo è.

Infatti il campionato USA è cominciato da sole 3 settimane,quindi i giocatori  del Toronto sono decisamente più freschi rispetto agli avversari messicani, che  se in campionato sono reduci dalla vittoria per 2-0 sul Queretaro, che di fatto ha consegnato la vetta della classifica del torneo di Clausura al Santos, è pur vero che sono decisamente meno freschi rispetto agli avversari canadesi, ma ugualmente motivati. Dunque quella che sulla carta sembra una gara già scritta in realtà non lo è, anzi promette davvero tanto spettacolo.

MONTERREY – UNAM PUMAS  Tutto da seguire il derby messicano tra il la terza forza in classifica Monterrey ed il Pumas in lotta per non retrocedere in campionato, ma con la chiara possibilità di conquistare il passaggio alla finalissima di Champions.

Da sempre il calcio messicano è composto da due elementi tipici dell’Europa ossia la bravura tecnica dei giocatori ed il grande agonismo.

 Dunque il derby messicano si preannuncia decisamente spettacolare e divertente, leggendo tale match attraverso la classifica maturata fino ad oggi in campionato è facile dire che il Monterrey essendo terzo possa liquidare la pratica Pumas senza troppi problemi, ma in realtà non è cosi.

Dunque dopo aver assistito alla serata di Champions con i quarti di finale europei, la nottata continua con la CONCACAF Champions League, che al pari della sorella europea, promette davvero tanto divertimento, per appassionati e scommettitori.

Quote Snai
Toronto – Santos Laguna
3.60,X:3.20,1.95
Monterrey – Unam Pumas
1.75,X:3.40,4.25

Quote Bwin
Toronto – Santos Laguna
3.50, X:3.20, 2.00
Monterrey – Unam Pumas
1.75, X:3.40, 4.25

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>