Quote Snai e Bwin per la 24° giornata di serie A

di Redazione Commenta

 Dopo gli anticipi del venerdì, la 24° giornata del campionato di serie A, continua la sua marcia questa sera con Juventus – Catania, per poi completare il proprio programma  con le gare della domenica. Cosi dopo Champions League ed Europa League, il popolo degli scommettitori torna nuovamente a fare le proprie puntate, con la speranza  di vincere cosi da cominciare nel migliore dei modi la settimana che sta per cominciare.

 Juventus – Catania  Ben 4 sono le gare  da seguire, sulle quali in casa Snai e Bwin, i bookmakers hanno concentrato la propria attenzione,cominciando con Juventus-Catania, dove la vittoria del club siciliano è molto quotata. Match dunque tutto da seguire, certo leggendolo dalla classifica è facile pensare che la Juve possa vincere a mani basse, ma in realtà questo genere di gare soprattutto nel girone di ritorno nascondono parecchie insidie.

Perché se il team torinese deve necessariamente vincere per poter cosi staccare nuovamente il Milan, per proseguire la propria corsa verso lo scudetto, il Catania per motivi differenti, dal canto suo ha necessariamente bisogno della vittoria per toccare quota 30 punti, mettendo cosi un mattone in più per la salvezza. GARA TUTTA DA SEGUIRE Dunque un match da prendere con le pinze, soprattutto per la Juve che rispetto agli avversari ha da perdere molto, per questo il Catania potrà giocare con la testa sgombra, e con la consapevolezza di chi sa che ha da perdere poco, dato che il team siciliano dovrà centrare la salvezza in altre gare.

Però la voglia di vincere, e bloccare una potenziale candidata per lo scudetto, potranno essere uno stimolo importante per i ragazzi del team catanese. Leggendo la classifica il match dice Juve, ma in realtà la gara di questa sera potrebbe essere decisamente spettacolare e ricca d’insidie, soprattutto per i ragazzi di Conte, anche perché ad affrontarsi ci sono due team che del gruppo fanno la propria forza, ma soprattutto dopo la roboante vittoria sul Genova, il Catania di Montella ha fatto chiaramente capire, che contro le “grandi” non reciterà il ruolo della vittima sacrificale.

 CESENA – MILAN  Di tale match potrebbe approfittare il Milan, che senza dubbio stando alla classifica, avrà una giornata più agevole dovendo incrociare il penultimo Cesena. Visto il match decisamente difficoltoso a cui dovrà far fronte il team  cesenate, la vittoria per i padroni di casa è quotatissima, del resto se il Catania ha necessario bisogno di punti per raggiungere la salvezza, non è da meno il Cesena, che avendone  messi in cascina soli 16,  ha un piede già serie B.

Però contro il Milan potrebbe sfruttare a dovere il fattore casalingo, ed a propria volta avere le stesse motivazioni del Catania ossia: la voglia di fermare a propria volta la seconda candidata per la vittoria dello scudetto. Ciò non solo darebbe soprattutto da un punto di vista psicologico delle energie in più ai ragazzi del Cesena, ma renderebbe ancor più difficile del previsto la domenica al team di Allegri, che reduci dall’importante vittoria sull’Arsenal, che di fatto ha  quasi totalmente aperto le porte per i quarti di finale di Champions League, potrebbe far si, che i rossoneri  affrontino in modo meno aggressivo il Cesena.

Tale fattore sommato al bisogno di punti del Cesena, potrebbe rendere soprattutto per i rossoneri la giornata meno agevole del solito, ma decisamente più spettacolare per pubblico e scommettitori.

 ROMA – PARMA  Il terzo match finito sotto la lente d’ingrandimento dei Bookmakers è Roma – Parma, dove quotatissimi sono sia pareggio, risultato che potrebbe anche starci, sia la vittoria del Parma .Entrambe le squadre hanno il necessario bisogno di vincere, la Roma per  centrare quanto meno la qualificazione alla prossima Europa League, dopo il magro campionato svolto, l’eliminazione dalla stessa Europa League e Coppa Italia, mentre il Parma per raggiungere una posizione di classifica più tranquilla, ed evitare cosi di finire risucchiata nel vortice dei bassi fondi,  verso il finale di stagione. Tirando le somme è facile dire che quella tra capitolini e parmensi sarà una gara tutta da seguire.

 

 GENOVA – CHIEVO Chiude il quadro il match tra Genoa e Chievo, le due formazioni in classifica, sono divise da soli 3 punti, ed entrambe veleggiano verso la salvezza tranquilla, match dove la vittoria del Chievo è quotata a 4.00, risultato che non sarebbe poi un’utopia da centrare per il team veronese, non nuovo a tali imprese.

Tirando le somme il fine settimana calcistico sicuramente ci riserverà delle grandi emozioni, non solo a tifosi e giocatori ma anche al vasto popolo degli scommettitori, che avranno su cosa puntare ed in cosa sperare.

Quote Snai
Juventus – Catania

1.33, X: 4.60, 9.50
Cesena – Milan
6.50, X: 3.75, 1.53
Roma – Parma
1.45, X: 4.00, 7.50
Genova – Chievo
1.90,X: 3.30, 4.00

 

Quote Bwin
Juventus – Catania
 1.28, X: 5.00, 10.00
Cesena – Milan
6.25, X: 3.75, 1.73
Roma – Parma
1.53, X: 3.75, 6.25
Genova – Chievo
1.91, X: 3.20, 4.10

[Photo Credits | Getty Images]

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>