Quote star più cliccate del 2012

di Gianni Commenta

 

Ebbene sì. Con il nuovo anno i bookie si scatenano non solo sulle previsioni degli eventi più importanti del 2012, ma anche sullo sport e addirittura sul gossip, non dimenticando di quotare anche le star che potrebbero essere fra le più cliccate sul web nel nuovo anno.

Chi sarà la celebrity più ricercata dell’anno? A pari quota, 8.00, si posizionano l’irrequieta Lindsay Lohan, l’attrice statunitense che colleziona infiniti guai giudiziari e centri di riabilitazione e la giovane attrice Emma Watson, alias la saccente streghetta Hermione di Harry Potter. La saga le ha portato davvero fortuna rendendola una vera star.  E pensare invece che proprio Daniel Radcliff, il vero Harry Potter delle pellicole, è quotato a 41.00. La Duchessa di Cambridge, Kate Middleton continua ad attirare l’attenzione mediatica. La sua gravidanza, annunciata entro l’anno è data a 1.40, ma non molla nemmeno come star più googlata dell’anno, conquistando quota 9.00. La socialite statunitense Kim Kardashian viene quotata a 10.00 considerando anche la pubblicità derivante anche dal suo divorzio lampo durato appena 72 ore.

A seguire la provocatoria Lady Gaga che troverà di certo un modo per far parlare di sé: la sua presenza vincente nella rete è quotata a 11.00, seguita dal altre due cantanti, Britney Spears e l’inglese Adele, entrambe a quota 13.00. Quota 13.00 conquista anche l’attrice statunitense Jennifer Aniston (che nel corso degli ultimi mesi dell’anno è stata eletta la più sexy di sempre dalla rivista Men’s Health e ha avuto un bel da fare nello smentire le sua presunta gravidanza) e che si prende la sua nuova piccola rivincita morale su Angelina Jolie (una nuova gravidanza annunciata nel 2012 viene quotata a 1.25) la nuova compagna dell’ex marito Brad Pitt, che viene quotata a 15.00. L’onnipresente Pippa Middleton, sorella della Duchessa di Cambridge, cliccatissima del 2011, viene quotata a 26.00.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>