Quote vincente scudetto serie A, la Juventus è campione d’inverno, ma il Milan incalza in quota

di Gianni Commenta

Con la diciannovesima giornata si chiude il girone di andata del Campionato di Calcio di serie A.

La Juventus, campione d’inverno, chiude in positivo il girone di andata  mantenendo il primo posto in classifica e ottenendo 41 punti con la vittoria fuori casa sull’Atalanta.

Il Milan mantiene il secondo posto a un punto di distacco (40 punti) dalla vetta con la vittoria sul Novara.

Il terzo posto in classifica è occupato dall’Udinese a quota 38 punti e al quarto posto si posiziona l’Inter forte della vittoria sulla Lazio (per 2-1) che ottiene 35 punti.

In ogni caso, sulle lavagne dei bookmakers Snai, la squadra vincente per lo scudetto è ancora una volta il Milan di Allegri: i rossoneri vengono quotati a 2,10, ma insegue la Juventus che ora insegue a quota 2,75. La vittoria nel derby sul Milan aveva rilanciato le speranze dell’Inter la cui vittoria per lo scudetto viene quotata a 6.00.

Invariate anche le quote della Roma (a 30 punti in classifica e in sesta posizione) e dell’Udinese: entrambe le squadre vengono quotate a 40 volte la scommessa nel caso in cui riuscissero ad aggiudicarsi lo scudetto.

Il Napoli (a 29 punti) viene fermato dal Siena e la vittoria dello scudetto viene quotato a 100 volte la scommessa. La Lazio (a quota 33 punti, sconfitta a Milano dall’Inter) viene quotata come vincente dello scudetto a 150. Qualche novità anche per quanto riguarda i bomber del campionato: la sfida riguarda sempre Ibrahimovic (che ha rifilato due gol al Novara) e Di Natale. La quota di Ibrahimovic scende comunque a 2,25 e la quota di Di Natale resta ferma a 2,75. La sfida riguarda si gioca fra la svedese l’italiano, ma sale a 10 la quota per la voce “altro” tra cui Denis e Cavani (quotati a 6.50), Klose quotato a 12.

 

 

Photo credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>