Scommesse AlbinoLeffe-Reggina: X e Under

di Redazione Commenta

 Trentottesima giornata di serie B: doveva essere la serata dell’Atalanta che avrebbe potuto, con una vittoria, tornare in A e invece nell’anticipo del venerdì ha vinto il Livorno che si è rimesso in parte in corsa per un posto nei play off. La cadetteria continua a regalare sorprese e quindi è davvero difficile indovinare un pronostico.

Così come si prospetta tutt’altro che semplice la sfida di Bergamo per la Reggina che troverà di fronte l’Albinoleffe che dopo aver sbancato con un poker Cittadella, ha pareggiato con il Grosseto e non perde in casa dal 9 Aprile 1-2 contro il Torino.

Calabresi che invece vogliono difendere il quinto posto utile per andare ai play off, che nelle ultime sei giornate hanno perso soltanto con Cittadella ed Empoli. Vista la delicata situazione il pari e l’Under sembrano essere molto probabili.

Albinoleffe-Reggina 2,90(1),2,00 (x), 3,90 (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>