Scommesse Chelsea-Birmingham, favoriti i Blues

di Redazione Commenta

 Uscito dalla Champions League per mano dei connazionali del Manchester United, il Chelsea sta riservando tutte le attenzioni ad un finale di campionato comunque inferiore alle attese: non sarà scudetto, in Premier League, ma gli uomini di Carlo Ancelotti hanno ancora l’opportunità di puntare il secondo posto, che dista due lunghezze (alle spalle dei Red Devils, l’Arsenal).

Stasera allo Stamford Bridge i blues ospitano il Birmingham, avversario quasi salvo e forse demotivato. Il Chelsea in casa ha vinto 11 volte e l’obiettivo dei tre punti è non solo alla portata ma anche l’evidente consiglio da rivolgere allo scommettitore.

La  squadra di Ancelotti, dopo una serie di brusche frenate, è in serie positiva in Premier League da un mese e mezzo; gli ospiti, dal canto loro, sono anch’essi reduci da tre risultati positivi che li hanno allontanati dalla zona pericolo. Pronostico tutto per Drogba e compagni, 1 fisso con l’alternativa Over.

Chelsea 1 Over

Chelsea-Birmingham 1,20 (1), 5,00 (x),15,00 (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>