Formula 1, GP Shangai: Vettel favorito, Alonso quotato a 7

di Redazione Commenta

 Siamo entrati nel week end in cui la Formula 1, approdata in Cina, si appresta ad affrontare il Gran Premio di Shangai. Dopo le due vittorie in altrettante prove stagionali, il favorito per i bookmakers non può che essere il campione del mondo in carica, Sebastien Vettel.

Il successo del pilota tedesco è quotata 1.70, dietro di lui si fanno largo Lewis Hamilton – la cui affermazione frutterebbe una vincita pari a 4,50 volte la posta giocata – mentre Fernando Alonso è staccato a 7.00.

Ancora più lontani Jenson Button e Mark Webber, per la cui vittoria i bookies pagano 16 volte il valore della puntata. Non cambiano di molto neppure le quote relative al vincitore del titolo mondiale costruttori: la Red Bull guida a 1.40 davanti alla McLaren (3,50); per trovare la Ferrari occorre arrivare al terzo posto, il Cavallino iridato frutta 9 volte la posta. A seguire, la Renault a 50, la Mercedes a 75, Sauber e Williams a 200.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>