Scommesse, i bookie salvano la Roma dalla retrocessione in B

di Redazione Commenta

 Nonostante la Roma siano penultima dopo sei giornate di campionato, i bookmaker non credono ad una clamorosa ipotesi retrocessione per Totti e compagni. La stagione è iniziata nel peggiore dei modi per i giallorossi, che dopo la sconfitta di Napoli, condividono insieme al Parma il penultimo posto a 5 punti, uno in più del fanalino di coda Udinese. Gli allibratori non credono nella serie B, ma se ciò accadesse e qualcuno per caso dovesse scommettere ora, la Roma in Serie B continua a pagare moltissimo, ben 150 volte la posta. Restano invece favorite, secondo Agcos, per la retrocessione Lecce (1.75) e Cesena (1.90), seguite da Bologna e Brescia (entrambe a 2.00).

Dall’inferno al paradiso – La Lazio vola, ma i bookmaker nonostante ciò, non danno molto credito ai biancocelesti. A confermare la sfiducia sui biancocelesti, ci sono le quote degli allibratori sul vincente del campionato escludendo le “big 4” (Inter, Milan, Juventus e Roma), Se infatti le quattro grandi non partecipassero al campionato, allora sarebbe il Napoli il favorito per lo Scudetto con una quota fissata a 2.25. Dietro agli azzurri la Lazio, che si gioca a 3.50, quindi più distanti Genoa e Palermo, entrambe a 6.50.

Fronte Champions – Intanto la qualificazione  in Champions del Napoli è a 2,05. Già fuori quota Inter e Milan, mentre la Juve paga 1,50. La novità più grande è però proprio la scalata della Lazio, quinta in lavagna a 3,25. Quota 4,50 per Palermo e Genoa, mentre la Fiorentina si gioca a 7,00.

Intanto, il sogno del mercato di gennaio per l’Inter rimane Kakà, sia per la qualità del giocatore, sia per prendersi la rivincita sul Milan e Ibrahimovic. Tuttavia, il possibile trasferimento del brasiliano all’Inter continua a lasciare molti dubbi nei bookmaker esteri, nonostante il via libera dato da Mourinho. L’arrivo in nerazzurro del fuoriclasse brasiliano è a sette volte la scommessa, contro l’1,07 sull’ipotesi contraria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>