Scommesse, i consigli per il martedì di Champions League

di Redazione Commenta

 È il grande giorno di Real Madrid-Milan in Champions League: probabilmente e il grosso delle giocate i bookmaker le raccoglieranno indubbiamente in questo match.

REAL MADRID-MILAN — Adesso che il Real Madrid si è sbloccato, passare al Bernabeu per il Milan significherebbe imporre la propria candidatura per la vittoria finale della Champions. Ma la partita dovrebbe essere decisamente diversa da quella vista la scorsa stagione: di fronte c’è Mourinho, non certo Pellegrini… Non a caso il Real Madrid vincente si aggira sull’1,60, e il Milan arriva fino a 5 e oltre. Può essere interessante però scommettere su un primo tempo coperto, e del resto si guarderanno bene entrambe dal concedere un vantaggio: l’Under 1,5 nella prima frazione è a 1,37 Bwin.

AJAX-AUXERRE — L’Ajax dovrebbe schierare tutte le sue stelle, ma l’Auxerre ha dimostrato di sapersi difendere benissimo sia con il Milan che con il Real. Anche all’Amsterdam ArenA buona quota sull’Under 1,5 nel primo tempo a 1,35 BetClic/Bwin.

ROMA-BASILEA — All’Olimpico la Roma è favorita, eppure occhio a dare già per sconfitto il Basilea che si gioca sempre le sue partite fino in fondo. Con la quota molto bassa sulla vittoria della squadra di Ranieri, può convenire scegliere la puntata su una partita ricca di gol: Over a 1,72 Bwin.

BAYERN MONACO-CLUJ — Non dovrebbero esserci problemi di vittoria per i bavaresi, non a caso offerti a quote bassissime. Anche perché spesso gli uomini di Van Gaal dimenticano in Champions le sofferenze della Bundesliga. Nonostante gli infortunati, il Bayern dovrebbe scendere in campo con davanti Mueller, Olic e Gomez, ovvero abbastanza per una vittoria larga sul Cluj: 1 con handicap a 1,75 Eurobet.

SPARTAK MOSCA-CHELSEA — È già arrivato il freddo invernale a Mosca. Nel Chelsea mancano Drogba, Lampard e Alex. Le due squadre sono in testa a pari punti dunque al Chelsea potrebbe anche andare bene il pareggio, per poi prendersi la vetta del girone nel ritorno a Stamford Bridge. Non dovrebbe esserci grande spettacolo: dunque Under a 1,73 Better.

ARSENAL-SHAKHTAR — I londinesi sono un’altra squadra che cura in Europa i mali del campionato. Appaiate in testa Arsenal e Shakhtar, ma nella fase a gironi all’Emirates i Gunners sono spesso implacabili. Nell’Arsenal potrebbe tornare Fabregas, e c’è pur sempre il trio Arshavin-Chamakh-Walcott; grande partita da ex invece per Eduardo da Silva nello Shakhtar, che però fa a meno di Douglas Costa. Favorito dunque Wenger: 1 a 1,70 Matchpoint.

BRAGA-PARTIZAN — Dovrebbe esserci invece da divertirsi al Municipal di Braga: anche perchè chi perde è fuori, e se si pareggia pure. Possibile il Gol, ovvero entrambe le squadre a segno a 1,86 Eurobet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>