Scommesse, i consigli per la seconda giornata della Champions League

di Redazione Commenta

 Parte oggi la seconda giornata della fase a gironi della Champions League: oggi per le italiane scendono in campo Milan e Roma, con i rossoneri di scena ad Amsterdam contro l’Ajax e i giallorossi impegnati all’Olimpico contro i romeni del Cluj.

ROMA-CLUJ – La vittoria in campionato ottenuta al fotofinish contro l’Inter non avrà risolto tutti i problemi in casa giallorossa, ma è molto improbabile che la squadra di Ranieri si fermasse ancora. Tanto più che l’avversario non è di quelli trascendentali, e la Roma è carica: 1 a 1,40 Bwin/BetClic.

BASILEA-BAYERN MONACO – La clamorosa sconfitta all’Allianz Arena dei bavaresi di sabato pomeriggio contro la sorpresa Mainz, ha fatto balzare la quota per il 2: addirittura a 2 Better/Matchpoint/BetClic per gli uomini di Van Gaal. Ma il Basilea è squadra tutt’altro che insuperabile, ed inoltre già sconfitto in Romania 2-1 dal modesto Cluj nel primo turno. Al Bayern mancheranno ancora Ribery e Robben, ma il trio Mueller-Klose-Olic può infilare a più riprese il Basilea, dalla difesa solitamente alquanto distratta.

AJAX-MILAN – Il Milan ha dimostrato di soffrire le squadre che si chiudono ed hanno una buona organizzazione di gioco. Questo identikit non appartiene di certo alla natura dell’Ajax, che soprattutto all’Amsterdam ArenA in Europa fa divertire (spesso gli avversari). Robinho sembra in forma, Ibrahimovic vola, ce n’è abbastanza per rischiare il 2 a 2,65 Matchpoint/Eurobet.

AUXERRE-REAL MADRID – Le Merengues sono favorite, ma l’Auxerre sembra intenzionata a fare le barricate. Prima o poi, l’attacco super dei “blancos” si sbloccherà, ma vedendo le ultime uscite la squadra francese qualche possibilità di uscire indenne dal confronto odierno ne ha. Possibile dunque una vittoria del Real Madrid, ma sembra più probabile l’Under a 1,85 Matchpoint/Eurobet.

PARTIZAN BELGRADO-ARSENAL – Anche in questo caso l’Arsenal è favorito. A differenza del Real, i problemi per la squadra di Wenger sono tutti in difesa, anche se questa sera allo Stadion Partizana potrebbero mancare Arshavin, Fabregas e Van Persie. Da non sottovalutare un fattore esterno importante: il calore della tifoseria del Partizan, oltre che “caciarona” anche incidentalmente una delle più violente, criminali e intimidatorie d’Europa. Clima da Gol a 1,85 Eurobet.

BRAGA-SHAKHTAR DONETSK – Nel primo turno il Braga ha presi 6 dall’Arsenal. Eppure i portoghesi avevano ben impressionato nel preliminare contro il Siviglia (anche se a vedere i risultati in campionato degli spagnoli, l’impresa ne esce alquanto ridimensionata). Se i portoghesi questa sera scenderanno in campo con la voglia di voltare pagina, potrebbero sorprendere lo Shakhtar, che non è più quella gioiosa piccola macchina da guerra di un biennio fa. La quota sul Braga a 2,35 Better giustifica l’azzardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>